Verona – Bologna, streaming gratis Serie A 7 novembre 2015

Calcio

Verona – Bologna, streaming gratis Serie A 7 novembre 2015

rafael-verona

Verona – Bologna: spareggio salvezza al Bentegodi.

Padroni di casa ancora alla ricerca del primo successo, ospiti trasformati con l’avvento di Donadoni.

Verona – Bologna darà il via alla dodicesima giornata di Serie A nell’anticipo di sabato 7 novembre al Bentegodi con inizio alle ore 18:00. Una sfida che si preannuncia come un vero spareggio salvezza, visto che si affronteranno due squadre bloccate nei bassifondi della classifica, con la squadra veneta ancora ferma a zero vittorie in questa stagione e con gli emiliani che hanno ritrovato la vittoria con l’avvento di Donadoni in panchina al posto dell’esonerato Delio Rossi.

Il Verona anche nell’ultimo turno contro il Carpi altra avversaria diretta per la permanenza in A, non è riuscito a centrare la vittoria, anzi, ha dovuto dire grazie in più di una circostanza al suo portiere Rafael se è riuscito almeno ad uscire indenne da quella gara. Dopo 11 giornate la formazione di Mandorlini (ancora una volta confermato dalla società), si ritrova con soli 6 punti in classifica, frutto di altrettanti pareggi, poi 5 sconfitte delle quali 2 sul proprio campo e pesa tantissimo l’assenza forzata di Toni, forse troppo, perchè la squadra scaligera si ritrova anche col peggior attacco del campionato con 8 goal messi a segno, peggio anche di Frosinone e lo stesso Bologna.

Invertire subito la rotta è un obbligo.

Il Bologna domenica scorsa ha ritrovato il feeling con la vittoria proprio nel giorno dell’esordio sulla panchina di Roberto Donadoni subentrato a Delio Rossi esonerato dopo la sconfitta interna con l’Inter. Con l’avvento dell’ex Ct la squadra sembra aver trovato una nuova serenità e finalmente si è sbloccato la punta di diamante dell’ultimo calciomercato Mattia Destro autore della seconda rete contro l’Atalanta, ma le buone notizie non sono finite perchè in goal è andato anche Giaccherini alla sua prima realizzazione dopo l’esperienza in Premier League.

Verona – Bologna in Streaming Gratis potrà essere seguita collegandosi al portale Rojadirecta.eu, mentre gli abbonati Sky potranno usufruire dell’app SkyGo.

2 Trackback & Pingback

  1. Verona – Bologna, streaming gratis Serie A 7 novembre 2015 | Braincell
  2. Verona – Bologna, streaming gratis Serie A 7 novembre 2015 | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 925 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.