Verona - Empoli, probabili formazioni Serie A 17 maggio 2015 - Notizie.it

Verona – Empoli, probabili formazioni Serie A 17 maggio 2015

Calcio

Verona – Empoli, probabili formazioni Serie A 17 maggio 2015

Mandorlini[1]

Verona – Empoli: le probabili formazioni.

Mandorlini festeggia le 100 panchine in A; Empoli al completo.

Verona – Empoli scontro tra due formazioni a pari punti e pronte a superarsi per un miglior piazzamento in classifica. I due allenatori potranno contare sulle rose praticamente al completo.

Mandorlini che domani festeggerà il traguardo delle 100 panchine in Serie A vorrebbe festeggiare questo traguardo con una vittoria, che in casa manca da quasi un mese. Per questa gara il tecnico degli scaligeri non potrà contare su Jankovic e Tachtsidis squalificati, al loro posto il rientrante Sala e Nico Lopez, che in attacco affiancherà Juanito Gomez e Toni.

Sarri ha recuperato Mario Rui e quindi avrà la rosa praticamente al completo, quindi facile immaginare che verrà schierato l’undici migliore per ripetere magari la prestazione di Torino dove uscirono vittoriosi. Molto probabile che questa sia una delle ultime gare con questa maglia di Valdifiori, fiore all’occhiello del prossimo calciomercato.

Per questa gara è stato designato come arbitro il Sig.

La Penna di Roma.

Le Probabili Formazioni:

Verona (4-3-3): Rafael; Pisano, Moras, Marquez, Agostini; Sala, Obbadi, Hallfredsson; Nico Lopez, Toni, Juanito Gomez. All: Mandorlini.

Empoli (4-3-1-2): Sepe; Hysaj, Rugani, Tonelli, Mario Rui; Vecino, Valdifiori, Croce; Saponara; Maccarone, Pucciarelli. All: Sarri.

1 Trackback & Pingback

  1. Verona – Empoli, probabili formazioni Serie A 17 maggio 2015 | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.