Verona – Empoli, probabili formazioni Serie A 17 maggio 2015 COMMENTA  

Verona – Empoli, probabili formazioni Serie A 17 maggio 2015 COMMENTA  

Mandorlini[1]

Verona – Empoli: le probabili formazioni.

Mandorlini festeggia le 100 panchine in A; Empoli al completo.

Verona – Empoli scontro tra due formazioni a pari punti e pronte a superarsi per un miglior piazzamento in classifica. I due allenatori potranno contare sulle rose praticamente al completo.

Leggi anche: Better Champions: il concorso per i futuri campioni


Mandorlini che domani festeggerà il traguardo delle 100 panchine in Serie A vorrebbe festeggiare questo traguardo con una vittoria, che in casa manca da quasi un mese. Per questa gara il tecnico degli scaligeri non potrà contare su Jankovic e Tachtsidis squalificati, al loro posto il rientrante Sala e Nico Lopez, che in attacco affiancherà Juanito Gomez e Toni.

Leggi anche: Juventus, vetta riconquistata dopo 15 vittorie consecutive


Sarri ha recuperato Mario Rui e quindi avrà la rosa praticamente al completo, quindi facile immaginare che verrà schierato l’undici migliore per ripetere magari la prestazione di Torino dove uscirono vittoriosi. Molto probabile che questa sia una delle ultime gare con questa maglia di Valdifiori, fiore all’occhiello del prossimo calciomercato.


Per questa gara è stato designato come arbitro il Sig. La Penna di Roma.

Le Probabili Formazioni:

Verona (4-3-3): Rafael; Pisano, Moras, Marquez, Agostini; Sala, Obbadi, Hallfredsson; Nico Lopez, Toni, Juanito Gomez. All: Mandorlini.

L'articolo prosegue subito dopo


Empoli (4-3-1-2): Sepe; Hysaj, Rugani, Tonelli, Mario Rui; Vecino, Valdifiori, Croce; Saponara; Maccarone, Pucciarelli. All: Sarri.

 

 

Leggi anche

serie-b-2016-2017
Calcio

Serie B, 18a giornata, ecco tutte le partite del fine settimana

Questa sera torna in campo la serie B. Nel fine settimana si giocheranno i match della 18a giornata di campionato: ecco le partite in programma. Scendono in campo nel fine settimana le squadre della serie B. In programma le sfide della 18 esima giornata del campionato italiano di calcio di serie B. Si parte già questa sera con il primo anticipo e si conclude domenica pomeriggio con l’ultima sfida fra Brescia e Novara. Stasera si disputa l’anticipo della 18 esima giornata del campionato di serie B. Alle 20.30 si troveranno di fronte il Pisa e il Bari. I toscani, in Leggi tutto
About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

1 Trackback & Pingback

  1. Verona – Empoli, probabili formazioni Serie A 17 maggio 2015 | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*