Verona - Empoli, streaming gratis Serie A 6 dicembre 2015 - Notizie.it

Verona – Empoli, streaming gratis Serie A 6 dicembre 2015

Calcio

Verona – Empoli, streaming gratis Serie A 6 dicembre 2015

Verona-Empoli

Verona – Empoli: riuscirà Delneri a far svoltare gli scaligeri?

Esordio di Delneri sulla panchina del Verona in campionato contro l’ostico Empoli di Giampaolo.

Verona – Empoli segnerà il debutto di Gigi Delneri in campionato sulla panchina del Verona dopo l’esordio sofferto ma vincente in Coppa Italia, contro l’Empoli imbattuto da 2 giornate.

Delneri è chiamato ad un vero miracolo sportivo, perchè non sarà impresa facile rialzare la sua nuova squadra che è ultima con 6 punti a 8 punti dal quartultimo posto che vuol dire salvezza, ma soprattutto inchiodata ancora a zero nella casella delle partite vinte, dato che andrà subito invertito se si vuole credere nella rimonta. La vittoria ottenuta seppur di misura ed in pieno recupero contro il Pavia in Coppa Italia ed il susseguente passaggio agli ottavi dove sfiderà il Napoli al San Paolo, potrebbe dare in un certo senso una scossa positiva all’ambiente, così da poter credere i calciatori in primis che ancora esistono margini per tirarsi fuori dai guai.

Obbligatorio quindi partire sotto la nuova guida con una vittoria nel prossimo turno e migliorare la media goal, che è la peggiore di tutta la Serie A.

L‘Empoli dopo l’ottimo pareggio ottenuto a Firenze è riuscito a far ancora meglio nell’ultima giornata battendo la Lazio al Castellani. La formazione di Giampaolo sta mettendo in mostra una buonissima organizzazione ed un discreto calcio, che l’ha portata al 12° posto in classifica. Calciatori come Saponara e Maccarone stanno facendo la differenza affiancati da giovani di sicuro avvenire, dando così ragione alle scelte societarie decise in estate. Fare punti anche a Verona inculcherebbe ancor maggior consapevolezza nei propri mezzi e potrebbe aprire scenari diversi dalle previsioni e cioè un campionato senza sofferenze.

Verona – Empoli in Streaming Gratis potrà essere seguita collegandosi al portale usagoals.com, mentre gli abbonati Sky potranno sempre fare affidamento sull’app gratuita SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.