Verona – Fiorentina, probabili formazioni Serie A 28 ottobre 2015

Calcio

Verona – Fiorentina, probabili formazioni Serie A 28 ottobre 2015

verona-fiorentina

Verona – Fiorentina: le probabili formazioni.

Mandorlini si gioca la panchina e perde Hallfredsson, Marcos Alonso in dubbio pronto Pasqual tra i viola.

Verona – Fiorentina sarà forse l’ultima chiamata per Mandorlini per salvare la sua panchina, infatti se il tecnico dovesse fallire l’appuntamento con la vittoria anche domani sera potrebbe concludersi la sua avventura a Verona, dove già circolano i nomi degli eventuali sostituti, che vedono in prima fila Guidolin e Donadoni. La Fiorentina dal canto suo deve ritornare obbligatoriamente alla vittoria dopo le tre sconfitte consecutive (compresa l’Europa League), per non perdere ulteriore terreno dopo un inizio di stagione sfavillante.

Mandorlini sarà costretto a cercare la prima vittoria stagionale con assenze pesantissime e ancora dubbi sulle condizioni fisiche di altri, infatti oltre agli ormai soliti Toni, Albertazzi, Fares, Romulo, Viviani e Winck, mancherà anche l’islandese Hallfredsson come annunciato dallo stesso sito della società scaligera, mentre resta in forte dubbio anche la presenza del centravanti Pazzini, unico vero terminale offensivo rimasto a disposizione del tecnico.

Se nemmeno Pazzini dovesse recuperare al centro dell’attacco agirebbe Juanito Gomez con ai lati Jankovic e Siligardi, mentre il posto di Hallfredsson sarà preso con ogni probabilità da Matuzalem.

Paulo Sousa aspetta di saper se Marcos Alonso sarà recuperabile per la gara altrimenti al suo posto questa volta dovrebbe agire Pasqual tenuto fuori contro la Roma, per il resto potrebbe esserci qualche cambio in mediana con Mario Suarez pronto a sostituire Vecino. Chance anche per Rossi in ballottaggio con Bernardeschi per ricoprire il ruolo di secondo trequartista alle spalle di Kalinic con Ilicic.

La direzione di gara è stata affidata al Sig. Valeri di Roma.

Probabili Formazioni:

VERONA (4-3-3): Rafael; Pisano, Marquez, Moras, Souprayen; Sala, Matuzalem, Greco; Jankovic, Pazzini, Gomez. All: Mandorlini.

FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, Rodriguez, Astori; Buka, Borja Valero, Vecino, Pasqual; Ilicic, Bernardeschi; Kalinic. All: Sousa.

1 Trackback & Pingback

  1. Verona – Fiorentina, probabili formazioni Serie A 28 ottobre 2015 | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 927 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.