> > Verona-Fiorentina, pronostico e probabili formazioni

Verona-Fiorentina, pronostico e probabili formazioni

Verona-Fiorentina, pronostico e probabili formazioni

Verona-Fiorentina, sfida di mezza classifica valida per la 12ª giornata del campionato di serie A 2014 2015, si giocherà domenica 23 novembre alle 15.00. Il Verona ha 14 punti e la Fiorentina 13 e nelle ultime cinque partite di campionato hanno realizzato rispettivamente il Verona tre punti e la F...

Verona-Fiorentina, pronostico e probabili formazioniVerona-Fiorentina, sfida di mezza classifica valida per la 12ª giornata del campionato di serie A 2014 2015, si giocherà domenica 23 novembre alle 15.00. Il Verona ha 14 punti e la Fiorentina 13 e nelle ultime cinque partite di campionato hanno realizzato rispettivamente il Verona tre punti e la Fiorentina quattro. Il risultato più probabile tra Verona-Fiorentina è un pareggio e le quote sono: segno uno 3,40, segno X 3,20, segno due 2,10.

Verona-Fiorentina probabili formazioni
Mandorlini dovrà fare a meno di Sorensen e Sala, mentre Montella non potrà contare su Pasqual, Rossi e Bernardeschi.
Verona (4-3-3): Rafael; Martic, Marquez, Moras, Agostini; Obbadi, Tachtsidis, Hallfredsson; N. Lopez, Toni, J. Gomez. A disp.: Benussi, Gollini, Luna, Marques, Campanharo, Brivio, Ionita, Gu. Rodriguez, Jankovic, Christodoulopoulos, Saviola, Nené. All.: Mandorlini.
Fiorentina (3-5-2): Neto; Tomovic, Rodriguez, Savic; Alonso, Pizarro, Aquilani, B. Valero, Cuadrado; Babacar, M. Gomez. A disp.: Tatarusanu, Richards, Basanta, Lazzari, Badelj, Mati Fernandez, Kurtic, Vargas, Marin, Joaquin, Ilicic. All.: Montella.