Verona, Infinitamente 2012 COMMENTA  

Verona, Infinitamente 2012 COMMENTA  

L’Università degli Studi di Verona organizza un evento dal nome “Infinitamente 2012”: tale iniziativa è realizzata in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura e con il Consorzio “Verona Tuttintorno” dal 15 al 18 Marzo 2012 e sarà un festival di scienze e arti, con la finalità di promuovere le varie potenzialità e sfaccettature della città.

Leggi anche: Neolaureati e il lavoro. Il 90% trova lavoro nei primi 5 anni


I temi principali di tale quarta edizione saranno “Tempo”, “Finito” e “Infinito”: saranno osservati e interpretati da più punti di vista ed in modo multidisciplinare, per arrivare a parlare dell’attenzione e della mente nel tempo del web e del 2.0 .

Per avere informazioni più dettagliate sulla manifestazione, vi invito a consultare la seguente pagina http://www.infinitamente.univr.it/ .


 

Leggi anche

dove-comprare-carta-regalo-allingrosso
Cultura

Dove comprare carta regalo all’ingrosso

Il contenuto è fondamentale, ma anche la forma ha il suo perchè, soprattutto se si tratta della carta regalo che avvolgerà i regali di Natale: dove comprare Avete in previsione una vagonata di doni di Natale da impacchettare e vi serviranno quintali di carta colorata? Avete un’attività commerciale che prevede la confezione di pacchetti-regalo per dare un servizio in più alla vostra clientela, che sicuramente gradirà? Potrebbe venirvi in aiuto il web come canale per acquistare all'ingrosso, con pochi click e in tutta libertà, tutto l’occorrente per incartare al meglio le vostre strenne natalizie, risparmiando tempo e denaro. Potreste consultare, ad Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*