Verona-Inter, probabili formazioni Serie A 11 aprile 2015 COMMENTA  

Verona-Inter, probabili formazioni Serie A 11 aprile 2015 COMMENTA  

guarin- Verona-inter

Verona-Inter: le probabili formazioni.

Mandorlini senza Ionita, rientra Nagatomo?

Verona-Inter partita sicuramente spettacolare vedrà i due allenatori con le rose quasi al completo, ma con ancora alcuni dubbi sulle formazioni da mandare in campo.


Mandorlini sarà ancora costretto a fare a meno di Ionita, che ancora non ha recuperato dall’infortunio ed al suo posto sarà ancora una volta confermato Obbadi, che tra l’altro sta fornendo prove molto convincenti. Per il resto formazione tipo con il bomber Toni, che sarà affiancato da Juanito Gomez e Jankovic per scardinare la difesa nerazzurra.


Roberto Mancini sembra orientato a rilanciare Vidic al centro della difesa accanto a Ranocchia, mente resiste un ballottaggio a sinistra tra Juan Jesus e Nagatomo ritornato finalmente disponibile, anche se il brasiliano resta in vantaggio, a destra dovrebbe agire Santon. In attacco si riforma la coppia Icardi-Palacio con Shaqiri alle loro spalle. A centrocampo il terzetto titolare formato da Guarin, Medel e Brozovic. Altra panchina per Kovacic.

L’arbitro della gara sarà Tagliavento di Terni.

Le Probabili Formazioni:

Verona (4-3-3): Benussi; Sala, Moras, Marquez, Pisano; Obbadi, Tachtsidis, Hallfredsson; Juanito Gomez, Toni, Jankovic. All: Mandorlini.


Inter (4-3-1-2): Handanovic; Santon, Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Guarin, Medel, Brozovic; Shaqiri; Icardi, Palacio. All: Mancini.

 

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*