Verona-Palermo pronostico e probabili formazioni - Notizie.it
Verona-Palermo pronostico e probabili formazioni
Calcio

Verona-Palermo pronostico e probabili formazioni

Verona-Palermo pronostico e probabili formazioniLunedì 15 settembre 2014 alle 20.45 ci sarà all’ultima partita della seconda giornata di serie A del campionato 2014-2015: Verona-Palermo. La prima giornata di campionato il Verona ha pareggiato 0-0 con l’Atalanta e il Palermo ha pareggiato 1-1 con la Sampdoria. Entrambe le squadre hanno un punto in classifica e si equivalgono anche nella forma fisica: il Verona proviene da tre vittorie, due pareggi e una sconfitta, il Palermo da due vittorie, due pareggi e due sconfitte. Negli scontri diretti Verona-Palermo hanno realizzato una vittoria a testa. Il Palermo sicuramente vorrà raccogliere un punto, e impedirà in tutti i modi al Verona di andare in vantaggio: il risultato più probabile è un pareggio.

Verona-Palermo probabili formazioni

Verona (4-3-3): Rafael; Sorensen, Moras, Marquez, Brivio; Obbadi, Tachtsidis, Hallfredsson; Gomez, Toni, Jankovic. A disp.: Benussi, Gollini, Rodriguez, Gonzalez, Luna, Martic, Marques, Donati, Agostini, Valoti, Ionita, Chanturia, Nenè.

All.: Andrea Mandorlini.
Palermo (3-5-1-1): Sorrentino; Munoz, Adelkovic, Bamba; Pisano, Bolzoni, Rigoni, Barreto, Lazaar; Vazquez; Dybala. A disp.: Ujkani, Gonzalez, Feddal, Terzi, Milanovic, Daprelà, Morganella, N’goyi, Chochev, Quaison, Belotti. All.: Giuseppe Iachini.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*