Verona-Roma, probabili formazioni Serie A 22 febbraio COMMENTA  

Verona-Roma, probabili formazioni Serie A 22 febbraio COMMENTA  

Verona-Roma_Probabili formazioni

Verona-Roma, le probabili formazioni.

Assente sempre Rafael tra gli scaligeri e ancora panchina per Saviola. Totti in panchina e Florenzi terzino.

Verona-Roma si affronteranno al Bentegodi domani 22 febbraio alle ore 15:00 con i due tecnici che dovranno far fronte ad alcune assenze.


Mandorlini dovrà ancora fare a meno del portiere Rafael, così come di Sala, Rodriguez e Valoti, ma può contare sul rientro del greco Moras, che si è regolarmente allenato. In attacco si punterà sempre sulla vena di goleador di Toni, supportato da Jankovic e Juanito Gomez. Sempre più ai margini Saviola, che Mandorlini proprio non vede come possibile titolare.


Garcia dovrà sempre fare la conta dei tanti indisponibili: Balzaretti, Castan e Strootman, così come Iturbe e Ibarbo. Non dovrebbe essere della gara nemmeno Maicon e al suo posto dovrebbe destreggiarsi come terzino Florenzi in vantaggio su Torosidis. Probabile panchina per Totti e spazio in avanti al tridente Verde-Gervinho-Ljajic. Ballottaggio a centrocampo tra Keita e Paredes.


All’andata la gara è terminata 2-0 per i giallorossi. L’arbitro della gara sarà Gervasoni.

Le Probabili Formazioni:

VERONA (4-3-3): Benussi; Pisano, Marquez, Marques, Brivio; Greco, Tachtsidis, Hallfredsson; J. Gomez, Toni, Jankovic. All.: Mandorlini.

L'articolo prosegue subito dopo


ROMA (4-3-3): De Sanctis; Florenzi, Yanga-Mbiwa, Astori, Cole; Nainggolan, Keita, Pjanic; Ljajic, Verde, Gervinho. All.: Garcia.

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*