Verona – Roma, streaming Serie A 22 agosto 2015

Calcio

Verona – Roma, streaming Serie A 22 agosto 2015

Verona-Roma[1]

Verona – Roma: questa la gara che da il via al campionato.

Sabato alle ore 18:00 al Bentegodi primo anticipo della stagione 2015/2016 della Serie A.

Verona – Roma aprirà ufficialmente il campionato sabato 22 agosto alle ore 18:00 al Bentegodi con il primo anticipo della nuova stagione.

Il Verona di Mandorlini cercherà con la riformata coppia Toni-Pazzini di dare il primo dispiacere alla Roma, che anche quest’anno sarà una delle principali avversarie della Juventus per la corsa allo Scudetto, ma soprattutto il Verona vorrà iniziare la stagione con il piede giusto davanti al proprio pubblico, che già ha potuto godere in Coppa Italia dove al terzo turno la squadra scaligera ha eliminato il Foggia per 3-1 in rimonta.

La Roma dovrà invece subito cercare la prima vittoria esterna per mostrare fin da subito che questo può essere l’anno giusto per la vittoria finale e gli acquisti di Dzeko, Salah, Szczesny e Falque hanno sicuramente rafforzato ancor di più una rosa già competitiva.

L’asso bosniaco proveniente dal Manchester City è già diventato idolo dei tifosi giallorossi ed alla sua prima gara con la nuova maglia seppur in amichevole ha siglato una doppietta. Partire così anche in campionato sarebbe il massimo.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Leggi anche

Loading...
Patrizio Annunziata 923 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.