Verona – Torino, probabili formazioni Serie A 13 settembre 2015 COMMENTA  

Verona – Torino, probabili formazioni Serie A 13 settembre 2015 COMMENTA  

hallfredsson[1]

Verona – Torino, probabili formazioni.

Hallfredsson out, dentro Viviani; Maksimovic lungo stop, esordio dal primo minuto per Belotti?

Verona – Torino è una gara che si porterà fino all’ultimo minuto dubbi sulle formazioni da mandare in campo per i due allenatori, i quali sono alle prese con alcuni acciaccati oltre ai sicuri assenti.

Mandorlini sa per certo che non potrà contare sul menotromo di centrocampo l’islandese Hallfredsson fermo per infortunio, al suo posto il tecnico degli scaligeri sembra intenzionato a lanciare nella mischia il talento Viviani, anche se scalpitano Romulo ed il recuperato Ionita. Moras è tornato regolarmente ad allenarsi con il resto dei compagni e quindi non dovrebbero esserci problemi nel vederlo tra i titolari, destano piccole preoccupazioni le condizioni di Marquez e di Toni, che ha svolto lavoro differenziato; per entrambi comunque non dovrebbe essere in dubbio la presenza per domenica. Intanto per Pazzini si profila un’altra panchina ed il calciatore inizia a soffrire la situazione, perchè vorrebbe risultare decisivo per le sorti della squadra.

Ventura ha dovuto apprendere nei giorni scorsi che il difensore Maksimovic sarà costretto a stare lontano dai campi per 2/3 mesi, una brutta tegola che ha colpito un perno del terzetto difensivo granata; al suo posto pronto Bovo. Sospiro di sollievo invece per quanto riguarda Benassi, rientrato acciaccato dopo gli impegni dell’Under 21, solo una contusione e quindi sarà regolarmente in campo contro il Verona, uno dei più in forma di questo inizio di campionato. In attacco accanto a Quagliarella potrebbe scoccare l’ora di Belotti, il “gallo“, che venerdì sarà presentato alla stampa. Sempre out anche Farnerud, da valutare Gazzi  per un trauma distorsivo alla caviglia destra, pronto Vives.

La direzione della partita è stata affidata al Sig. Massimiliano Irrati.

Verona – Torino, Probabili Formazioni:

Verona (4-3-3): Rafael; Pisano, Marquez, Moras, Souprayen; Sala, Viviani, Greco; Jankovic, Toni, Gomez.

L'articolo prosegue subito dopo

Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Peres, Benassi, Gazzi, Baselli, Avelar; Quagliarella, Belotti.

 

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.