Verona – Udinese, streaming gratis Serie A 18 ottobre 2015

Calcio

Verona – Udinese, streaming gratis Serie A 18 ottobre 2015

Mandorlini[1]

Verona – Udinese: vincere a tutti i costi.

Scaligeri ancora a secco di vittorie, friulani per bissare il successo di Empoli.

Verona – Udinese diventa fondamentale per Mandorlini che ancora non è riuscito in questa stagione a portare a casa una vittoria, mentre gli ospiti dopo aver sfatato il tabù casalingo anche se solo con un pareggio cercheranno di bissare il successo esterno ottenuto ad Empoli 2 giornate fa.

Il Verona come detto è ancora a secco di vittorie ed è rimasta l’unica squadra di A in questa condizione, che a questo punto mette il tecnico dei veneti nelle condizioni di vincere assolutamente la prossima gara per non correre il rischio di essere esonerato, vista la precaria posizione di classifica che vede la squadra collocata al penultimo posto con solo 4 punti e per di più i tifosi sono rimasti molto delusi dal non essere riusciti a battere nell’ultima giornata i cugini del Chievo.

Le assenze stanno condizionando il cammino della squadra, ma è ormai arrivato il momento di dare una svolta alla stagione per non rischiare di restare immischiata in zone molto ma molto pericolose.

L’Udinese si presenterà a questa gara con il morale un pò più alto rispetto a qualche settimana fa, infatti dopo 4 sconfitte consecutive la formazione guidata da Colantuono è riuscita ad inanellare due risultati utili consecutivi, prima sbancando Empoli e poi pareggiando in casa col Genoa. Domenica la truppa bianconera cercherà di allungare la serie, così come Totò Di Natale cercherà di andare ancora in rete per raggiungere in fretta la soglia dei 210 goal in A che dista solo 2 lunghezze, visto che al momento ha raggiunto i 208.

Verona – Udinese in Streaming Gratis e in Diretta potrà essere seguita da tutti attraverso i portali Rojadirecta.eu e Livetv.sx, mentre per chi è abbonato alla pay tv Sky e vorrà seguire l’incontro lontano da casa potrà usufruire dell’app SkyGo.

Leggi anche

Patrizio Annunziata 935 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.