> > Veronica Angeloni: età, vita privata e curiosità

Veronica Angeloni: età, vita privata e curiosità

Veronica Angeloni: età, vita privata e curiosità

Veronica Angeloni è una delle più brave pallavoliste italiane, attualmente in gara al Grande Fratello Vip. Ecco tutto quel che sappiamo su di lei.

Veronica Angeloni, conosciuta dagli appassionati di sport anche con il nome di “Angelo Biondo”, nata a Massa il 6 Luglio del 1986, è una nota pallavolista italiana di 31 anni. La sua passione per la pallavolo inizia a maturare già all’età di otto anni e solo quattro anni dopo, nel 1998, Veronica si ritrova nella sua prima squadra di club, la Pallavolo Carrarese in Serie C, dove rimane per tre stagioni. Attualmente, Veronica Angeloni è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip, il noto Reality Show condotto da Ilary Blasi e giunto ormai alla sua seconda edizione, in onda su Canale 5. Scopriamo insieme, nel paragrafo che segue, qualche curiosità in più su Veronica.

Veronica Angeloni: Vita Privata

Sfortunatamente, di Veronica Angeloni sappiamo ben poco. Per quel che riguarda la sua carriera professionale, dopo aver fatto parte di numerose e famose squadre di pallavolo, sappiamo che dal 2017 inizia la sua avventura nel Gresik Petrokimia, nel ruolo di schiacciatrice. Per quel che riguarda la sua vita sentimentale, le vengono attribuiti flirt con personaggi appartenenti al mondo dello sport, tra i più famosi Bobo Vieri e Mario Balotelli, ma Veronica non ha mai confermato (e neanche negato) di aver avuto relazioni con i due bomber. Tuttavia, fino alla scorsa estate, Veronica è stata paparazzata spesso con il rugbista Martin Castrogiovanni, che i meno appassionati di sport conosceranno per aver partecipato all’ultima edizione di “Ballando con le Stelle”.

Curiosità

Se si conosce poco, quanto nulla, delle vita sentimentale della bella pallavolista italiana, purtroppo si sa ancora meno sulle curiosità che contraddistinguono la bella fanciulla di Massa. Tuttavia, sappiamo che durante la stagione sportiva del 2004-2005 era in squadra con la Pallavolo Chieri ed ha vinto una Top Teams Cup ed il titolo di Migliore Giocatrice della Serie A1. Durante la stagione sportiva del 2015-16, è stata ingaggiata nella Ligue A dell’Association Sportive Saint-Raphaël Volley-Ball in Francia, squadra con la quale ha anche vinto uno scudetto. Dopo aver vinto la Supercoppa nel 2016, durante la stagione sportiva 2016-2017 Veronica abbandona l’Association Sportive Saint-Raphaël Volley-Ball per giocare con il Gresik Petrokimia Volleyball Club in Indonesia, squadra con cui ha anche disputato il campionato 2017.

Conoscere qualche particolare in più sulla vita privata di Veronica Angeloni è un’impresa ardua, ma la pallavolista è comunque molto attiva sui social, in particolare su Instagram. Ora è una delle concorrenti più desiderate e seguite del Grande Fratello Vip, in onda ogni settimana su Canale con il pre-serale, e su Italia 1, con il day-time.