Veronica Graf rivela: ho fatto sesso con Balotelli e suo fratello COMMENTA  

Veronica Graf rivela: ho fatto sesso con Balotelli e suo fratello COMMENTA  

foto-di-veronica-graf

L’edizione attuale del Grande Fratello 2014 punta decisamente a fare ascolti attraverso rivelazioni hot, docce e bagni osè in piscina. Stavolta a rendere più piccante l’ambiente ci pensa Veronica Graf, modella faentina residente a Milano e già abbastanza conosciuta nei migliori locali del capoluogo lombardo. La bella ventiquattrenne non ha peli sulla lingua, e ha rivelato di aver fatto sesso a quattro insieme a Balotelli, suo fratello Enock ed un’amica, proprio qualche settimana prima di entrare nella casa del Grande Fratello.


La ragazza, legata al centrocampista del’Inter Saphir Taider, ha confessato di averlo tradito più volte, non solo in questa circostanza. Pare che i tradimenti siano stati ben quattro, e che anche Gonzalo Higuain sia stato un suo corteggiatore.

E poi spunta un’amica, che dice di conoscere bene Veronica, che lancia l’ennesima provocazione: “Se la fa con Totti”. Mentre il filmato con queste piccanti rivelazioni è stato rimosso sul web, sui social network i telespettatori della Casa non parlano di altro.

Leggi anche

1 Commento su Veronica Graf rivela: ho fatto sesso con Balotelli e suo fratello

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*