Veronika, sosia di Angelina Jolie: gli uomini hanno paura di me

Style

Veronika, sosia di Angelina Jolie: gli uomini hanno paura di me

Ha 27 anni, è di Vancouver, è diventata famosa sul web per la sua a dir poco straordinaria somiglianza con l’attrice Angelina Jolie. Veronika Black è bella, anzi bellissima, ma si reputa sfortunata in amore.

Il motivo? Da quando, a causa delle labbra carnose e dei capelli color nero corvino come quelli della moglie di Brad Pitt, sono ormai in tanti a scambiarla per la Jolie, la sua vita sentimentale ha subito un tracollo. Insomma, lei ritiene che sia addirittura uno sfacelo.

A scuola Veronika non era una bellona e anzi la deridevano per i capelli crespi e il seno piccolo. Per diventare più desiderabile la ragazza si sottopone ad intervento chirurgico per aumentare il decollete e si sottopone a frequenti sedute di palestra per mantenersi sempre in perfetta forma.

Le donne la invidiano molto, e per lo più temono che lo sguardo ammaliatore di Veronica possa colpire il loro uomo. E dichiara: “Gli uomini sono intimiditi da me, temono le mie curve”.

E invece a quanto pare, per quanto bella e somigliante ad Angelina Jolie, Veronica Black è una timidona che sta aspettando ancora il Brad Pitt di turno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche