Versace: Ricky Martin sarà il compagno dello stilista in “American crime story”

Versace: Ricky Martin sarà il compagno dello stilista in “American crime story”

compagno
Versace: Ricky Martin sarà il compagno dello stilista in "American crime story"

In "American Crime story", Ricky Martin interpreterà il ruolo del compagno di Versace nella serie a lui dedicata. Vediamo di che serie si tratta.

In questi giorni si stanno girando le riprese di American crime story”, una serie che racconta gli ultimi quindici anni di vita dello stilista Gianni Versace. Una serie di cui sono state pubblicate le prime immagini e foto. In queste foto si vede Ricky Martin nel ruolo del compagno di Versace, ovvero Antonio D’Amico.

Da come puoi vedere, le immagini, le foto dalle riprese sono state diffuse dal sito Tmz che le ha pubblicate per primo. In queste immagini si vede l’espressione addolorata di Ricky Martin che tiene tra le braccia il corpo morente dell’attore che interpreta il ruolo dello stilista Gianni Versace. Ricky Martin, in questa serie, interpreterà la parte di Antonio D’Amico, l’uomo che ha fatto parte della vita dello stilista per 15 anni standogli accanto fino alla morte.

La serie nasce sulla scia di American Horror Story. Due sono i casi affrontati fino ad ora: il primo caso era quello di O.J. Simpson, mentre il secondo riguardava l‘uragano Katrina e ora lo stilista Versace e la sua vita. Le foto pubblicate dal sito mostrano i momenti, gli attimi in cui vennero sparati due colpi di arma da fuoco a Versace. Oltre a Ricky Martin, il cast della serie è formato da Darren Criss che interpreta Andrew Kunanan, Edgar Ramirez è lo stilista Versace e Penelope Cruz dà il volto a Donatella Versace. Oggi è proprio Donatella Versace, la sorella, ad occuparsi del grande impero del fratello.

La morte di Versace

Gianni Versace è stato ucciso il 15 luglio del 1997 mentre era nella sua villa a Miami Beach. Sono stati sparati due colpi da arma da fuoco per ucciderlo. Cunanan, un tossicodipendente, è stato accusato di aver ucciso Versace. In seguito alla morte di Versace, fu trovato morto e non fu mai interrogato. Per questo ancora oggi, non si sa chi possa aver ucciso lo stilista. Secondo il compagno, Cunanan non era il responsabile della morte dello stilista.

Il funerale di Versace si tenne a Milano e molti personaggi famosi furono presenti. Tra i personaggi famosi al suo funerale, ricordiamo Lady Diana, Elton John, Sting, ecc. Tutti insieme per salutarlo per l’ultima volta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...