Verso Bayern Monaco-Juventus: le probabili formazioni COMMENTA  

Verso Bayern Monaco-Juventus: le probabili formazioni COMMENTA  

bayern monaco-juventus

LE PROBABILI FORMAZIONI DI BAYERN MONACO-JUVENTUS – Sarà uno scontro che non lascerà feriti sul campo quello tra Bayern Monaco-Juventus, che mercoledi sera assegnerà un posto nei quarti di finale di Champions League. All’Allianz Arena di Monaco di Baviera, è atteso il pubblico delle grandi occasioni per la sfida tra due delle cinque squadre più forti d’Europa.

Si riparte dal 2-2 con il quale la Juventus riuscì ad impattare il doppio vantaggio iniziale dei bavaresi, bravi a sfruttare al meglio le occasioni capitate e che fino alla riscossa juventina avevano largamente dominato il match dello Juventus Stadium. Gli ultimi 20 minuti disputati alla grande dai bianconeri fecero sperare nell’impresa della rimonta totale, ma il pareggio, alla fine, sembrò il risultato più giusto.

Adesso per i bianconeri sarà necessario compiere l’impresa espugnando lo stadio del Bayern per accedere ai quarti. Un’impresa titanica riuscita a pochissime squadre nella storia recente. Fra l’altro i bianconeri dovranno rinunciare a Marchisio, stirato, ed è incerta anche la presenza di Mandzukic alle prese con problemi all’inguine. E’ possibile che il posto di Marchisio possa essere preso da Hernanes, che ha mostrato chiari segni di ripresa nelle recenti uscite.

Anche Dybala non sarà in perfetta forma, alle prese con un affaticamento muscolare, ma stringerà i denti per potere essere presente alla sfida.
Ecco le probabili formazioni della sfida Bayern Monaco – Juventus
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Lahm, Benatia, Kammich, Alaba; Vidal, T.

L'articolo prosegue subito dopo

Alcantara; Robben, Muller, Douglas Costa; Lewandowski. All.: Guardiola
Juventus (4-4-2): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Evra; Cuadrado, Hernanes, Khedira, Pogba; Dybala, Mandzukic. All.: Allegri

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*