Come vestirsi al pranzo di Natale

Donna

Come vestirsi al pranzo di Natale

Mancano solo poche ore al pranzo di Natale e non avete ancora deciso cosa indossare? Ecco qualche consiglio!

Tra i tanti preparativi per le festività natalizie, oltre al menù e ai regali, un posto di riguardo spetta anche a cosa indossare per il pranzo di Natale, e visto che non vogliamo farci trovare impreparati, suscitando le malelingue dei parenti, questa guida può esservi utile.
Le regole fondamentali sono trovare il giusto abbinamento tra vestiti, scarpe e accessori.
Se il pranzo è in famiglia o con gli amici, non indossate un abito troppo informale, va bene essere eleganti ma senza esagerare! Un vestito di maglia o un maxi pull con leggins o calzettoni può essere una buona scelta. Se proprio non volete rinunciare al tocco bon ton per il pranzo al ristorante, potete indossare una camicetta con uno scamiciato, oppure un vestito con collant e scarpe con il tacco.

Attenzione al colore! Dal momento che si tratta del pranzo, non scegliete il nero ma colori che rimandano al Natale! Inoltre considerato il fatto che ci si abbuffa dagli antipasti al dolce, lasciare respirare il vostro stomaco e lasciate stare tubini attillati, ma scegliete un indumento comodo.

E per non scatenare i pettegolezzi di parenti e affini, evitate le scollature!

Non esagerate con gli accessori, il troppo storpia perciò scegliete gioielli semplici e se proprio non volete rinunciare ad osare, puntate su un bel paio di scarpe con un bel tacco, tanto sarete sedute a mangiare, e non avrete il problema di camminare.

Infine, un occhio di riguardo al make-up! Si tratta del pranzo e non della cena, per tanto, scegliete un trucco con ombretti pastello, un rossetto a lunga durata se dopo il pranzo sarete invitati anche per cena e il profumo leggero visto che non dovrà stonare con i sapori del pranzo; una nota floreale fresca, sarà la scelta più azzeccata.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

oroscopo
Oroscopo

Oroscopo di oggi e domani 28-29 giugno 2017

28 giugno 2017 di Simona Bernini
Ariete http://www.notizie.it/oroscopo-segno-dellariete-caratteristiche-curiosita/scopri le caratteristiche del segno) Puoi incontrare qualcuno speciale che conquisterà il tuo cuore e può cambiare la tua vita. Potresti anche trascorrere il fine settimana insieme.