Vestirsi come Katie Holmes

Guide

Vestirsi come Katie Holmes

Ha iniziato la sua carriera come ragazza ingenua dalla faccia pulita e si è trasformata in una donna sexy e alla moda. Parliamo di Katie Holmes e se ammirate il suo stile e vorreste assomigliarle, continuate a leggere.

 

Istruzioni

Senza titolo-1  1. Capelli. In “Dawson’s Creek”, Katie sfoggiava un look classico da studentessa con i capelli lunghi e la riga nel mezzo.     Essendo ora un’icona della moda, Katie ha optato per un taglio di capelli richiesto da tutte le donne. Il modo più semplice per avere il suo taglio di capelli è portare con voi una foto dal parrucchiere e mostrargliela. Per mantenere i capelli lucidi e setosi, fate lo shampoo a giorni alterni, altrimenti diventeranno secchi. Ricordatevi di trattare i capelli per mantenerli in salute.

article-preview_ehow_images_a02_28_vi_dress-like-katie-holmes-1.2-800x800 2. Trucco. Di giorno, di solito Katie non si trucca. Ma di notte sfoggia il suo look glam. Il tratto più bello di Katie sono gli occhi ed è proprio questi che tende a sottolineare. Per ottenere lo stesso effetto glam, applicate un ombretto color oro perlato dalla palpebra fino alla piega dell’occhio. Applicate poi un obretto marrone sulla piega, da destra a sinistra e uniteli bene. Sottolineate l’osso delle sopracciglia con un color crema o vaniglia. Finite il look con una matita nera e 2 o 3 applicazioni di mascara nero. Per finire, scegliere una matita per le labbra e rossetto rosa mattone con un po’ di lucidalabbra. Ed ecco un look glamour alla Katie Holmes!

3.article-preview_ehow_images_a02_28_vi_dress-like-katie-holmes-1.3-800x800 Look di giorno. Nella vita di tutti i giorni, Katie punta a stare comoda ma mantiene ancora un look chic. Katie sceglie jeans a sigaretta attillati con magliette a maniche lunghe e completa tutto con una camicia di seta senza maniche. Per incontri di lavoro, sceglierà un look semplice ma alla moda con una camicia bianca con una gonna attillata a tre quarti   e delle scarpe rosse molto sexy. Tres chic! Quindi, per vestirsi come Katie nel quotidiano, cercate dei semplici jeans attillati o a zampa di elefante, gonne a tre quarti, magliette semplici nere e bianche,  camicie alla moda e giacche per completare il look.

article-preview_ehow_images_a02_28_vi_dress-like-katie-holmes-1.4-800x800 4.Look di sera. La sera è il momento in cui Katie sfoggia il suo look migliore. Da abitini neri sexy a vestiti da principessa, Katie se ne intende davvero di glamour! Fra i suoi stilisti preferiti troviamo Gucci, Versace, John Galliano and Dolce and Gabbana.

Per vestirvi come Katie, non serve spendere migliaia di euro. Puntate solo alla semplicità e all’eleganza indossando abiti neri eleganti o abiti pantaloni di seta femminili con sottovesti di pizzo che andranno benissimo con il look!

 
article-preview_ehow_images_a02_28_vi_dress-like-katie-holmes-1.5-800x800 5. Accessori. Da borse di Prada alle scarpe di Jimmy Choo, Katie sa bene come aggiungere un tocco finale alle sue mise. Ovviamente non tutti possono permettersi questi accessori ma per ottenere un look simile scegliete sandali alla schiava, sexy scarpe décolleté e una semplice borsa nera.

Per quanto riguarda i gioielli, prendete ispirazione da Katie e siate semplici, indossando orecchini, una collana a più fili a un braccialetto semplice.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...