Vestirsi come Keira Knightley

Guide

Vestirsi come Keira Knightley

Nota per i suoi abiti trendy con uno stile unico, Keira Knightley attira sempre l’attenzione quando si trova in pubblico. Il suo stile è riportato in tutte le riviste di moda. Non importa se i suoi abiti sono un “sì” o un “no”, di certo non sono mai noiosi.

Istruzioni

1. Fate scorta di eyeliner. I bellissimi occhi marroni di Keira sono sempre delineati e ombreggiati. Per quanto riguarda l’ombretto, preferisce di solito il look “smoky” o marroni e bronzi metallici. Tracciate le ciglia superiori e inferiori con un eyeliner nero e completate il look con un mascara nero o anche ciglia finte. Il resto del trucco deve essere molto leggero quindi non esagerate usando un rossetto forte. Usate colori chiari e naturali per le labbra.

2. Non indossate il reggiseno. La figura minuta di Keira è sottolineata dal suo rifiuto di ritoccarsi come tante altre attrici. La sua figura naturale è sexy e confortevole in top scollati tenuti insieme da un elastico e qualche preghiera! Se avete più seno di Keira ma volete comunque imitare il suo look, potete ottenere lo stesso effetto indossando un top che ha un reggiseno incorporato.

3. Provate diverse acconciature. A Keira piace cambiare stile di capelli e non sfoggiarlo mai due volte. A volte si schiarisce i capelli, a volte li scurisce. Li taglia e li fa ricrescere. Li tira su, li scioglie, li tira su di nuovo ma con un’acconciatura diversa…insomma, avete capito. Inoltre, a Keira non dispiace che si veda la ricrescita. Anche se Keira porta i capelli in molti modi diversi, non usa mai uno stile formale. I suoi capelli sembrano sempre leggeri e casual ma comunque sexy.

4. Provate ad indossare grandi gioielli. Keira predilige gioielli grandi, che attirano l’attenzione e che non si vedono tutti i giorni. Keira ha indossato due volte una collana in stile piuma di pavone, un pezzo elegante e classico. Quando ha i capelli tirati su, le piace indossare orecchini pendenti.

5. Indossate pezzi trendy con colori base. Keira ha sempre uno stile unico e non ha problemi a mostrare un po’ di pelle, ma non indossa mai dei colori accesi che distoglierebbero l’attenzione dal suo stile. Con la sua figura, Keira può permettersi di mostrare un po’ di pelle senza apparire volgare o sciattona. Non indossate abiti troppo stretti o arricciati. Gli abiti scollati di Keira sono morbidi, non attillati. Guardatevi allo specchio prima di andare via. Se non vi sentite a vostro agio, cambiate look.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...