Vestirsi come Sarah Michelle Gellar COMMENTA  

Vestirsi come Sarah Michelle Gellar COMMENTA  

Sarah Michelle Gellar recita da quando era una bambina e sa benissimo quanto siano importanti la moda e lo stile personale. All’inizio della carriera preferiva vestiti larghi e morbidi ma piano piano, dopo la serie televisiva “Buffy l’ammazzavampiri”, il suo stile è cambiato. Se volete vestirvi come Sarah dovete conoscere l’importanza degli accessori e delle linee che complimentano la vostra figura.

 

Istruzioni

1. Se dovete partecipare a eventi importanti o a delle feste, traete ispirazione da icone come Audrey Hepburn. La Gellar imita spesso questo stile indossando una pochette lucida e un vestitino nero.


2. Scegliete dei vestiti vintage se dovete andare a delle feste in stile hollywoodiano o a qualche festival rinomato. L’attrice ha incantato la stampa e i critici della moda ad un evento dell’American Film Institute, indossando un vestito vintage di Chloe.


3. Non importa se state facendo shopping con le amiche o siete fuori a cena, ricordatevi di indossate dei tacchi che siano alti almeno 7 centimentri. Essendo minuta, Sarah adora i tacchi che la facciano sentire e sembrare più alta.


4. Evidenziate i vostri tratti migliori. La Gellar ama le sue spalle e indossa spesso dei vestiti senza spalline e top asimmetrici per metterle in mostra.

L'articolo prosegue subito dopo


5. Sfoggiate un solo trend alla volta. Sarah adora le tendenze e i vestiti trendy ma sa bene che se indosserà un cappottino a scacchi, non dovrà portare altri trend.

6. Quando fate shopping, indossate una borsa extra-large di Chanel o Gucci. Per ridurre il consumo di plastica, la Gellar infila i suoi acquisti nella borsa.

7. Aggiungete degli accessori come lunghe catenine dorate o un paio di grandi occhiali da sole. Sarah si ispira alle icone hollywoodiane del passato indossando occhiali maxi e collane lunghe quando non si trova sul tappeto rosso.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*