Vestirsi come Taylor Swift COMMENTA  

Vestirsi come Taylor Swift COMMENTA  

Taylor Swift è famosa per la sua voce, gli innumerevoli premi conquistati e per le sue abilità di cantautrice e chitarrista. Oltre ad essere una musicista acclamata, Taylor è anche un’icona della moda. Il suo stile è semplice, elegante, accessibile, modesto e anche un po’ country. Potete ottenere un look simile al suo tenendo a mente un paio di cose, mentre  scegliete un outfit e preparate trucco e acconciatura.  Non possiamo di certo avere Joe Jonas o Jake Gyllenhaal come fidanzati ma almeno possiamo aspirare al suo stile.


 

Di cosa avrete bisogno:

  • Vestiti
  • Scarpe
  • Accessori
  • Ferro arricciacapelli
  • Trucco

 

Istruzioni

1. Trovate un outfit. Il look casual di Taylor comprende vestitini estivi con spalline sottili, lunghi fino al ginocchio e mai succinti. Jeans e top floreali sono altri must del suo guardaroba. Includete capi denim come giacche di jeans o un paio di jeans fatti su misura ma evitate di indossare esclusivamente capi denim in un  solo outfit.


2. E’ ora di infilarsi le scarpe. Sotto vestiti e gonne, indossate stivaletti da cowboy per avere un tocco country. Taylor di solito sfoggia sandali open-toe dai colori accesi  che si intonano al suo outfit.


3. Aggiungete degli accessori al vostro look. Taylor adora le sciarpe colorate che si abbinano a ciò che indossa. Inoltre le borse a sacco e gli orecchini pendenti armonizzano sempre con la sua personlità country-chic.

L'articolo prosegue subito dopo


4. Arricciatevi i capelli con l’apposito ferro e fissate alcuni boccoli sul lato della testa e dietro il capo. I ricci biondi di Taylor sono il suo segno di riconoscimento e hanno una forma perfetta. Uno chignon riccio ma leggermente disordinato può starvi d’incanto se avete i capelli lunghi. Inoltre Taylor portava una frangetta laterale quando questo articolo è stato scritto e ciò sottolineava i suoi occhi.

5. Evidenziate gli occhi finchè non risaltano. La parte del viso di Taylor che si nota di più sono i suoi grandi occhi blu. Truccatevi poco usando un correttore ed un fondotinta in polvere dai colori chiari. Usate una matita bianca sulle linee interne degli occhi per renderli più grandi. Scegliete un ombretto molto chiaro da passare sulle palpebre, arricciate le ciglia e mettetevi il mascara.

 

Consigli e avvertenze

  • Per iniziare, scegliete una foto di Taylor da cui trarre ispirazione.
  • Molti blog e riviste parlano dello stile delle celebrità quindi controllate se c’è qualche pagina dedicata a Taylor.
  • Taylor Swift è una celebrità quindi potreste non riuscire a permettervi gli stessi prodotti che usa lei. Cercate delle imitazioni dei prodotti di marca per risparmiare soldi.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*