Vestirsi come un dandy - Notizie.it
Vestirsi come un dandy
Guide

Vestirsi come un dandy

Lo stile bohème è uno di quei look che non è mai fuori moda. Oggi vestirsi come un Bohème è semplice e poco costoso e adesso che personaggi come Johnny Depp e le gemelle Olson sfoggiano questo stile è anche incredibilmente “cool”.

1
Cominciate indossando un paio di jeans sfilacciati e usurati. Aggiungete borchie, tagli, macchie di vernice e qualsiasi cosa dia l’idea che i vostri jeans abbiano affrontato una battaglia artistico-culturale insieme a voi. Per finire mettete una cintura molto grande e vistosa anche questa deve sembrare usurata e fatta a mano.

2
Cercate maglie e camicie con ruches a collo e mani. Se avete delle camicie dal taglio normale lasciate i bottoni dei polsini aperti. Mettete sopra la camicia una gilè a tinta unita e avvolgete intorno al collo una pashmina con le code che scendono sui fianchi.

3
Cercate dei pezzi particolari per la testa tipo vecchi cappelli di feltro, sia da uomo che da donna, morbidi ed eleganti cappelli con tesa per il sole per le donne o bombette se volete un ritorno al passato.

Se volete adattare lo stile dandy al vostro indossate un cappello da cowboy o un cappello a retina da camionista.

4
Per passare al prossimo stadio aggiungete bracciali d’argento, collane penzolanti, molti orecchini e anelli su quasi tutte le dita. Cucite piccoli pezzi di seta o nastro ai vostri gioielli e perforate i bracciali di pelle. Completate lo stile con un paio di occhiali da aviatore e l’eye-liner.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*