Vestirsi come Zooey Deschanel - Notizie.it
Vestirsi come Zooey Deschanel
Guide

Vestirsi come Zooey Deschanel

L’attrice e cantante Zooey Deschanel è famosa per il suo stile femminile e originale e fa girare un sacco di teste grazie al guardaroba all’avanguardia dei suoi film e i look che sfoggia sul tappeto rosso. La star di “500 giorni insieme” indossa abiti vintage e un po’ sopra le righe e sceglie accessori che danno un tocco stravagante al suo stile. Ormai presenza fissa nella liste delle meglio vestite, la Deschanel non si tira indietro quando si tratta di indossare capi che rimandano allo stesso tempo all’innocenza giovanile e alla sensualità adulta.

Di cosa avrete bisogno:

  • Un buon intuito
  • Pazienza
  • Mentalità aperta
  • Alcune foto da cui trarre ispirazione

Istruzioni

1. Indossate un vestito tagliato in vita e con la gonna svasata. La Deschanel indossa abiti vintage e femminili in diversi stili: senza maniche, a maniche lunghe, col girocollo o con un profondo scollo a V.

2. Aggiungete delle scarpe décolleté di un colore simile o che ci stia bene.

Zooey di solito indossa un paio di Mary Jane nere col cinturino come suo tratto distintivo.

3. Optate per dettagli piacevoli (come fiori e fiocchi) da mettere su vestito, scarpe e borsetta. Questi tocchi finali completano il look raffinato di Zooey.

4. Tagliatevi la frangetta per averla in linea con le sopracciglia o qualche millimetro sopra. Tenete i capelli lunghi fino a sotto le spalle e agghindateli con un fiore o un fiocco. La Deschanel abbina sempre lo stile dei suoi famosi riccioli a quello del vestito, includendo degli accessori per capelli molto particolari.

Consigli e avvertenze

  • Se non vi sentite sicure di voi quando indossate un outfit allora lasciate perdere. Zooey è sempre a suo agio in quello che si mette e si diverte ad indossare certi capi. La parola chiave è sentirsi a proprio agio.
  • Divertitevi! Provate diversi accessori e aggiungeteci il vostro stile personale per ottenere un look favoloso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*