Vestiti con stile COMMENTA  

Vestiti con stile COMMENTA  

 

Chi non conosce i coniugi Murr? Sono una realtà ben consolidata, sono tra i protagonisti di Buccia di Banana con Giusy Ferrè; sono dei veri e propri stylist che lavorano in tutto il mondo.

Il loro cognome è stato coniato nel loro soggiorno americano a Los Angeles quando una publisher li aveva consigliato di accorciare il cognome. Oggi, i due, Antonio e Roberta, esordiscono come scrittori con il libro ” Vestiti con stile.

Dai più famosi consulenti di moda, tutti i consigli per volerti bene ed essere sempre bella”.  “Non esistono donne brutte ma solo donne pigre” usava ripetere Elizabeth Arden, una che di bellezza e stile decisamente se ne intendeva.

Facendo loro
questa massima, Roberta e Antonio Murr, famosissimi ed eclettici esperti di tendenze e di moda, ci svelano i loro segreti per conquistare classe e bellezza.

L'articolo prosegue subito dopo

Il libro è idealmente diviso in due parti. La prima tratta il tema del cambiamento e del perché è necessario affrontarlo: basta quindi essere pigre! Dopo una parte più teorica e motivazionale, i Murr analizzano i tre tipi standard di figure femminili e per ciascuna di esse consigliano gli abiti, gli accessori e le scarpe ad hoc. Un’attenta disamina è offerta anche al guardaroba e agli oggetti cult che non possono mancare.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*