Vetrine Natale più belle del mondo COMMENTA  

Vetrine Natale più belle del mondo COMMENTA  

Festeggiamo il Natale dando uno sguardo alle più belle vetrine natalizie allestite quest’anno. Molte le città a contendersi il primato: New York, Londra e Parigi.

Il Macy’s store di New York mette in scena particolari vetrine natalizie dal1870. L’intero team trascorrere tutto l’anno a pianificare l’allestimento. Il tema di quest’anno è “Il viaggio di Babbo Natale tra le stelle”. Gli amanti dello shopping potranno ammirare uno spettacolo di pianeti su misura, elfi e giocattoli fatti a mano illuminati dal luccichio di migliaia di luci.

A Parigi, la Galleria Lafayette augura un “Natale mostruoso” ai suoi visitatori. In una scenografia teatrale, una banda di mostri maliziosi scuote le tradizioni natalizie nelle vetrine, con attori-mostri che si animano.

A Londra, le vetrine di Harrods sono da sempre una delle maggiori attrazioni del periodo natalizio. “La terra delle fiabe” è il tema scelto per questo Natale, un paesaggio scandinavo di betulle bianche, tutt’altro che statico.

L'articolo prosegue subito dopo

I personaggi sono animati, ballano, suonano degli strumenti e si possono vedere addirittura dei topolini che giocano a nascondino e fanno capolino. Il direttore del marketing creativo ha commentato così la scelta: “Quest’anno vogliamo ricreare quel senso di stupore e meraviglia che ci ricorda della nostra infanzia”.

vetrine-harrods

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*