Vi siete mai chiesti dove dormono le assistenti di volo ? Foto lasciano intravedere delle parti di aerei che i passeggeri non vedono

Style

Vi siete mai chiesti dove dormono le assistenti di volo ? Foto lasciano intravedere delle parti di aerei che i passeggeri non vedono

Immagini dall’interno delle cabine dell’equipaggio rivelano aree nascosti.
Alcuni offrono agli dipendenti delle compagnie aeree anche i pigiami e sistemi di intrattenimento
Equipaggio e speso scchiaciato in spazi ristretti su aeri.

av1

Non sono solo i turisti che hanno bisogno di riposare durante un volo a lungo raggio.

L’equipaggio di cabina che lavor tanto devono anche richiedere un certo tempo di riposo. Ma vi siete mai chiesti dove vanno nell loro tempo off?

Abbastanza spazio per girarsi? Una immagine rivela il dipartimento resto equipaggio a bordo del Boing 777:
av2
Dormi bene: Accogliente e confortevole, ecco zona notte che serve al equipaggio sul Boeing 787 Dreamliner

Questi aree sono diverse dal aereo al aereo. Le più lussuose offrono agli dipendenti delle compagnie aeree pjyamas e sistemi di intrattenimento.

Le aree di sosta stano spesso nascoste in un vano nella parte superiore del aereo, o sono una sezione chiusa nella stessa cabina principale come le passeggeri normali .

Su un Cathay Pacific 777-300ER c’e una scala segreta per la cabina del equipaggio nella parte posteriore dell’aereo.

L’area e come un tunnel, non e facile andare attraverso di essa, ma c’è spazio per otto personale di volo.

I piloti hanno le loro zona notte separate, come questa, sul Boeing 787 Dreamliner
av3
Esso contiene letti a castello che misurano due metri per due-e-un-metà e sono drappeggiati con tende pesanti per attutire i suoni di altri equipaggi.

Su un cartello istruzioni sulla porta della zona segreta, il personale viene detto che la capienza massima a otto membri dell’equipaggio, uno per letto a castello e non è di essere occupato durante il rullaggio e decollo .Sono anche detti di chiudere e bloccare la porta segreta immediatamente dopo il uso.

av4

Nel frattempo l’enorme Boeing 787 dispone di un ampio spazio soppalco sopra l’abitacolo, dove fino a cinque assistenti di volo possano riposare.

Lo spazio per equipaggio in Airbus A350 una volta era sotto cabina di guida e del passeggero, ma sono stati poi spostati sopra di loro per aumentare lo spazio di carico quando il design del tutto il piano è cambiato.

I piloti hanno le loro cabine letto separate.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Privalia
Shopping

Privalia, il reso della merce

24 giugno 2017 di Notizie

Il reso su Privalia avviene nelle stesse modalità di molti store online. Per capire come fare basta Controllare sul sito, sull’app o con questa guida.

Loading...