Via alla selezione Florence for fringe COMMENTA  

Via alla selezione Florence for fringe COMMENTA  

Aprono le iscrizioni alle selezioni del ”Florence for Fringe”, il progetto dedicato alle compagnie di teatro e danza della Toscana, il cui vincitore volera’ a Edimburgo al Fringe Festival, uno tra i piu’ importanti festival delle arti del mondo. Il progetto nasce da un’idea dell’associazione Cultcube di Firenze con il contributo del Comune di Firenze e la partecipazione della Fondazione Teatro della Pergola. Le compagnie interessate possono iscriversi entro il 30 marzo.

Leggi anche: Affittare un faro, il progetto arriva anche in Italia


Degas-_La_classe_de_danse_1874
Degas-_La_classe_de_danse_1874

Le compagnie selezionate saranno tenute a presentare, presso il Teatro della Pergola, un estratto del loro spettacolo alla presenza di una commissione di esperti del settore, presieduta dal direttore del teatro di Edimburgo. Il progetto vincitore sara’ messo in scena al Teatro della Pergola il 30 aprile, in occasione della Notte Bianca, e rappresentato al Fringe Festival di Edimburgo dal 3 al 27 agosto 2012.

Leggi anche: La Puglia per le nuove imprese innovative a Bari


 

Leggi anche

babbo-natale
Cultura

Babbo Natale esiste o no

Ci sono ancora bambini che credono a Babbo Natale e attendono con ansia di ricevere i suoi doni a Natale. Ma quanto c'è di reale in questo personaggio? La maggior parte dei genitori si sente rivolgere la fatidica domanda “Babbo Natale esiste o no?” dai propri figli appena riescono a percepire la realtà distinguendola dalla fantasia. Per alcuni questo momento arriva presto (fra i 3 e i 9 anni), per altri si prolunga un po’. Una cosa è certa: nell’immaginario collettivo dei più piccoli il personaggio di Babbo Natale ha persino soppiantato Gesù Bambino. Per i bimbi in tenera età Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*