Viaggiare con Airbnb COMMENTA  

Viaggiare con Airbnb COMMENTA  

Articolo sponsorizzato da:
Guest Hero è la società leader nella gestione degli appartamenti in affitto breve. Ci occupiamo di tutto, dal check in ad ampliare la visibilità del tuo appartamento online! Siamo degli eroi per i tuoi ospiti. Conosciamoci: www.guesthero.com

 

Si chiama Airbnb la novità del momento in fatto di viaggi. per chi ancora non lo conoscesse Airbnb è un sito che permette di affittare il proprio appartamento, o anche solo una camera, un letto, un divano, oppure un castello, una villa, una casa sull’acqua, insomma un qualunque sapzio in cui sia possibile dormire, a persone provenienti da ogni parte del mondo.


Dall’altra parte, a chi è in viaggio, permette di dormire in posti unici, conoscere e abitare con la gente del luogo, con un notevole risparmio di soldi.


Il sito sta avendo un notevole successo perché è estremamente vantaggioso per entrambe le parti e inoltre trasforma il viaggio in un’esperienza più ricca e piacevole. Con Airbnb nascono nuove amicizie e si riesce a vivere il viaggio al di fuori dalle classiche rotte turistiche.


 

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*