Viaggiare intorno al mondo a prezzi convenienti è possibile! COMMENTA  

Viaggiare intorno al mondo a prezzi convenienti è possibile! COMMENTA  

Viaggiare verso città affascinanti come Londra, Oslo e San Paolo può essere piuttosto dispendioso. Tuttavia, se si prendono in considerazione una serie di trucchi e consigli utili, si possono risparmiare molti euro per il proprio budget, rendendo così ogni viaggio più conveniente.

Leggi anche: Corsi di cerimonia del tè a Roma


LONDRA
Per esempio a Londra, sebbene ci siano diverse attrazioni come il London Eye, il Parlamento, l’abbazia di Westminster e il London Dungeon il cui biglietto d’ingresso è abbastanza costoso, ci sono altri posti che si possono visitare gratuitamente.

Leggi anche: Corsi di cerimonia del tè a Milano

Il Museo di Storia Naturale, la Tate Modern e la Tate Britain e il British Museum sono alcune località che Jamie Bowlby-Whiting di GreatBigScaryWorld.com raccomanda.

Inoltre egli suggerisce anche di visitare i numerosi e bellissimi parchi della città gestiti dall’Agenzia Reale Parchi.

Leggi anche

babbo natale
Guide

Come sopravvivere al pranzo di Natale

Ecco come fare a sopravvivere al pranzo di Natale, nonostante le domande incalzanti dei parenti e le quantità industriali di cibo.   Manca davvero poco alle festività natalizie e in molti si staranno domandando come sopravvivere al pranzo di Natale. Cibo in quantità industriali, domande impertinenti dei parenti, e bambini che piangono e urlano in ogni angolo della casa. Non temete! Questo articolo vi consiglierà come comportarvi per sottrarvi a queste torture. Per prima cosa cercate di evitare le discussioni private a tavola, cercando di cambiare discorso quando uno dei parenti vi incalzerà con domande inopportune. Inoltre è assolutamente vietato Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*