Viaggio di addio al nubilato, dove andare COMMENTA  

Viaggio di addio al nubilato, dove andare COMMENTA  

Tu o la tua amica vi state per sposare e bisogna pensare all’addio al nubilato.

Hai mai pensato di festeggiare l’addio al nubilato con un bel viaggio?

Ecco alcune mete in cui andare per il viaggio di addio al nubilato.

Leggi anche: Addio al nubilato, una festa a tono per la futura sposa


La Grande Mela, New York è la scelta ideale per una destinazione di questo tipo. Non importa quale quartiere scegli per festeggiare, perché con New York con lo shopping di Soho o un cocktail nei tetti di The standard nel Meatpacking district o una birra e pizza a Brooklyn, sono solo alcuni dei modi per festeggiare.

Leggi anche: L’addio al nubilato


Las Vegas con le sue mille luci è il sogno di ogni viaggio e l’addio al nubilato qui è strepitoso.

Cabo San Lucas, Messico. Puoi affittare uno yacht e decidere di nuotare o fare snorkeling nelle acque dell’oceano.


Amsterdam e Londra sono due destinazioni ideali con i loro pub, bar, ecc. Londra con i suoi pubs, bar è la meta ideale per la sua atmosfera chic. Se vuoi un viaggio unico e stravagante, questa meta dovrebbe essere in cima alla lista.

L'articolo prosegue subito dopo


Marrakech, la Parigi del Marocco, è una città che non dorme mai con i suoi sentieri infiniti che portano ad alcuni dei migliori divertimenti che la città può offrire.

Leggi anche

Come fare trucco melanzana
Guide

Come fare trucco melanzana

Ecco un look adatto per l'inverno con le sue tonalità violacee. Vediamo come realizzare in pochi passi il trucco melanzana. Il trucco melanzana è particolarmente adatto per valorizzare gli occhi verdi o azzurri, ma sta molto bene anche con gli occhi scuri. E' perfetto per un aperitivo o per un appuntamento romantico e anche se i colori richiamano più l'inverno, può essere utilizzato in tutte le stagioni. Ecco l'occorrente per realizzare il vostro make-up: ombretto nocciola ombretto melanzana ombretto viola acceso ombretto marrone scuro ombretto nero ombretto champagne matita color carne mascara Aiutandovi con un pennello, sfumate l'ombretto nocciola sulla Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*