Viaggio di lusso nel South Australia COMMENTA  

Viaggio di lusso nel South Australia COMMENTA  

ocean-250222_1280

Se stai progettando un viaggio mega lusso in uno dei Paesi più affascinanti del mondo e non hai ancora ben chiaro dove alloggiare, quì di seguito troverai tre dei più lussuosi resort di tutta l’Australia.


SOUTHERN OCEAN LODGE

Il più rinomato è il Southern Ocean Lodge, che offre una esperienza di viaggio unica. Si tratta di un alloggio esclusivo situato sulla scogliera che affaccia su Hanson Bay a Kangaroo Island. Comprende 21 suite ed ognuna gode di un maestoso panorama sull’Oceano del Sud. Immersa nel verde della natura, questa romantica location dal design moderno offre un servizio esclusivo e tanto relax.


La zona pranzo, anche detta “Great Room” ,con le sue grandi vetrate sul mare regala agli ospiti un’atmosfera lussuosa, all’interno della quale si possono gustare piatti locali e vini tipici del South Australia.


Inoltre, il resort prevede dei tour dell’isola, tra i quali si possono ammirare le bellezze che ne fanno parte, verdi prati dove i canguri amano brucare.

L'articolo prosegue subito dopo


stream-229429_1280THE LOUISE

Nella valle Barossa, si trova una lussuosa proprietà chiamata The Louise, circondato da vigneti. E’ composto da 15 suite, un ristorante raffinato per la cucina, che offre la possibilità di gustare i vini di produzione propria.

Per gli appassionati di enogastronomia questo resort offre il meglio del meglio, con la possibilità di creare anche il vostro vino personalizzato presso un azienda vinicola della zona. La bottiglia, etichettatta con il vostro nome, sarà poi servita a cena.

ARKABA STATION

Ultimo, ma non ultimo per bellezza e lusso, è l’Arkaba Station. Di recente apertura, questo resort è il risultato della ristrutturazione di un antico podere e trasmette un misto di storia e lusso. Si trova ai piedi dello Chace Range nei Flinders Ranges e può ospitare solo 10 persone.

Tra le tante possibilità, si possono fare degli affascinanti safari in auto di prima mattina e godere dei panorami mozzafiato della fauna locale, delle catene mountuose. E’ anche possibile visitare i luoghi vicini come Wilpena Pound, Brachina Gorge e la storica cittadina Blinman.

Il rifugio offre ai suoi ospiti la possibilità di rilassarsi a bordo piscina, sorseggiando cocktail di vari tipi. La cena è servita a lume di candela su un antico tavolo per la cernita della lana.

 

Leggi anche

About Rossana Procopio 26 Articoli
Rossana Procopio (con due S e una N) è laureata in Giurisprudenza ed è nata in Calabria. Ama leggere, scrivere e... il fitness! È creativa e scrive per passione. Collabora con un giornale locale, online con altri siti ed ha anche un proprio sito personale www.ilsaggiodiario.it. Prospettive per prossimo il futuro: fare delle sue passioni un vero e proprio lavoro!
Contact: Google+

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*