Viaggio di nozze a Bali COMMENTA  

Viaggio di nozze a Bali COMMENTA  

La bellezza esotica di Bali saprà colpirvi profondamente fin dal primo sguardo. Godetevi ogni istante della vostra vacanza e divertitevi!

ISTRUZIONI:

  • Ricca di bellezze naturali e culturali , l’isola offre una miriade di attività all’aria aperta, ricordatevi però che il lusso e il relax non sono a buon mercato .
  • Soggiornate in una delle lussuose ville che potrete trovare in affitto, cercate le migliori offerte prima di partire. La villa di Begawan Giri è assolutamente stupenda.
  • Passeggiate nei giardini scolpiti di Begawan Giri, nuotate nelle piscine placide e ammirare il lussuoso arredamento in legno intagliato e l’architettura della villa.
  • Godetevi il campo da golf di classe mondiale e il surf sulle spiagge, Bali ha tutto ciò che un luogo incantato e di lusso può offrire a due novelli sposi.

  • Preparatevi al calore , all’umidità e alle zanzare ( soprattutto di notte ). Indossate abiti leggeri, camicie a maniche lunghe e pantaloni lunghi di cotone di notte per scongiurare le possibili zanzare infestate dalla malaria
  • Bevete la Bintang la tipica birra di Bali. 

Consigli e avvertenze

Se desiderate soggiornare in un bungalow all’aperto assicuratevi di avere un letto con una zanzariera. Portatevi da casa gli spray e le candele apposite per tenere lontane le zanzare.


Noleggiate una barca da Sanur fino alla piccola isola di Nusa Lembongan per fare del fantastico snorkeling in questa baia poco profonda.

Affidatevi a un taxi (bimo) per visitare i luoghi più belli della città.

La vita diventa più costosa a Bali quindi ti consigliamo di comprare mangiare e bere nelle zone in cui il dollaro è più forte della rupia.

Se volete rilassarvi completamente approfittate dei massaggi che qui sono davvero convenienti.

L'articolo prosegue subito dopo


Indossate degli stivaletti se avete intenzione di camminare sopra la barriera corallina. I serpenti di mare vivono in questa zona e tagli e graffi possono infettarsi se non vengono tenuti ben puliti.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*