Viaggio di nozze a Londra

Guide

Viaggio di nozze a Londra

Se non avete voglia di andare all’altro capo del mondo per la vostra luna di miele, pensate a una destinazione europea vibrante, multiculturale ma anche estremamente romantica: Londra!
Londra ospita una delle principali borse al mondo, ma anche decine di mercatini affollatissimi di gente di ogni tipo e razza.
Proprio l’estrema varietà della sua popolazione rende Londra una città unica al mondo: è di qualche anno fa il “sorpasso” dei non inglesi sugli inglesi residenti a Londra.
Come dimostra la posizione del Regno Unito all’interno dell’UE, Londra riesce a essere insieme inglese, europea, universale.
Scoprirete che ogni “borough” (le suddivisioni amministrative nelle quali è suddivisa Londra) espriem una propria anima, una vera e propria città nella città.
Passerete dalle esperienze culturali più profonde, a notti di trasgressione, magari accompagnate da quel pop di cui l’Inghilterra è capitale mondiale indiscussa, dall’epoca dei Beatles e degli Stones in poi.
Cuore di energia pulsante, Londra è una città in continua trasformazione.

Il turista che arriva a Londra non ha che l’imbarazzo della scelta per le sue visite: numerosi musei, teatri, sale da concerto, templi dello sport, palazzi e residenze reali rendono Londra la città ideale per ogni tipo di turista.
Non correrete certo il rischio di annoiarvi: semmai, potreste terminare la giornata sfiniti, con la consapevolezza di aver visto solo una piccola parte della fantasmagorica offerta di questa città!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*