Viaggio di nozze a New York e Caraibi COMMENTA  

Viaggio di nozze a New York e Caraibi COMMENTA  

Secondo le statistiche, la location più amata dalle giovani coppie che si sono sposate nel 2011 è la città di New York. La Grande Mela continua a essere la città più visitata e uno dei luoghi preferiti per la luna di miele. Trovarsi insieme al tuo partner in una delle città più grandi al mondo equivale a vivere un sogno. A New York puoi vivere giorni romantici e divertirti allo stesso tempo. Le attrazioni, i musei, lo shopping e molto di più, i centri per lo sport, i ristoranti, i fast foods, New York è la destinazione perfetta per tutti. Nonostante questo, tutte le coppie che hanno deciso di visitare New York hanno scelto di prolungare la loro vacanza per più di una settimana per trascorrere alcuni giorni rilassanti sulla spiaggia.

New York è un viaggio indimenticabile, ma è anche meno rilassante rispetto ad altre città. Visitare una grande metropoli equivale a camminare tutto il giorno in una città piena di persone e traffico.

In aggiunta a New York, possiamo optare per un altro luogo per rilassarci. Tra le destinazioni ci sono le bellissime spiagge del Messico o alcune delle spiagge dei Caraibi.

Puoi anche scegliere una crociera nei Caraibi, che ti permette di ricaricare le batterie e farti vivere l’esperienza della sabbia bianca e delle acque chiare.

L'articolo prosegue subito dopo

Tra le zone consigliate nei Caraibi, le Barbados sono una scelta ideale per chiunque.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*