Viaggio di nozze a New York COMMENTA  

Viaggio di nozze a New York COMMENTA  

Visitare New York equivale a una delle esperienze più memorabili della tua vita. Se il giorno più importante della tua vita è vicino e non hai ancora deciso dove andare per la luna di miele, non hai bisogno di pensare ad altro. New York è il posto giusto per te e il tuo partner per trascorrere alcuni giorni. Ricorda che New York è una città che offre attività no stop e ti fa dimenticare qualsiasi preoccupazione tu abbia. Che sia l’Empire State Building o la Statua della Libertà, puoi fare diverse cose a New York che ti permetteranno di godertela al meglio.

La città di New York è famosa per lo shopping e qualunque giorno è utile per fare shopping nella Grande Mela, nei mega stores, compresi Macys, Dillard e Bloomingdales. Se la tua luna di miele coincide con le festività natalizie, vedrai una New York comletamente assorbita dalle luci di Natale che ti sembrerà magica. Se sei interessato all’arte e al teatro, le gallerie d’arte e gli spettacoli di Broadway saranno perfetti per te.

Se invece preferisci una atmosfera maggiormente romantica, ti consigliamo la Terrazza Arthur Ross che può essere il luogo perfetto per evitare la folla. Una cena tranquilla in questo luogo può essere la migliore idea per te e il partner per avere dei momenti solo per voi.

La città di New York ha alcuni dei migliori ristoranti che sevono cibo accompagnato da buona musica. Vi sono ristoranti come il Chumley, il Manhattan Diner e il Ristorante vietnamita Doyers.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*