Viaggio di nozze a Rio de Janeiro

Guide

Viaggio di nozze a Rio de Janeiro

Rio de Janeiro, famosa per le calde e giovani spiagge di Copacabana e Ipanema, dove il Capodanno si festeggia sull’acqua e il Carnevale vanta costumi, danze e bellezze locali che lo rendono il più spettacolare al mondo. Doveviaggi.it consiglia Rio de Janeiro come tappa da scegliere nel 2013 per le feste e gli eventi che, in questi anni, la vedono protagonista e sempre al centro dell’attenzione.
Due grandi eventi sportivi segnano i prossimi anni del Brasile: nel 2014 si giocano i Mondiali di calcio, nel 2016 si cercano gare e medaglie in occasione delle Olimpiadi. Aspettando questi grandi appuntamenti i tifosi del pallone possono raggiungere lo Stadio Maracanà di Rio per la tifare per l’Italia già il 16 giugno 2013 quando il team azzurro affronta il Messico nella sua prima partita della Fifa Confederations Cup in programma dal 15 al 30 giugno 2013. Prenotando insieme il volo più hotel si può arrivare a risparmiare fino al 30% sul prezzo totale del soggiorno.

L’Hotel Copacabana Palace è l’ideale per chi cerca il comfort di un cinque stelle ma vuole immergersi in atmosfere retrò (il palazzo è del 1923). Anche il JW Marriott Hotel Rio de Janeiro, un albergo di lusso a 4 stelle nel cuore di Copacabana, è la soluzione ideale per chi vuole affacciarsi sull’oceano da camere arredate in stile classico.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*