Viaggio di nozze al mare

Guide

Viaggio di nozze al mare

Se preferite una luna di miele di alto livello all’insegna del massimo comfort e compresa di spiaggia, mare e relax in un ambiente tranquillo per dedicarsi solo alle coccole, vi suggeriamo alcune destinazioni:
Bermuda:
La chiamano l’isola rosa non solo perché il rosa è il colore del 98% delle case, ma anche per l’atmosfera da fiaba che si respira e le mitiche spiagge in sabbia rosa. Gli alberghi sono di classe e i servizi di ottimo livello rappresentano la meta perfetta e collaudata per una luna di miele indimenticabile. Nel periodo da aprile ad ottobre è una delle destinazioni più amate da chi vuole un viaggio di nozze all’insegna del relax e delle coccole.

Caraibi:
Parecchie le isole dell’area dei Caraibi adatte ad un viaggio di nozze secondo quello che gli sposi desiderano trovare e secondo quanto vogliono spendere. Ci sono Caraibi assolutamente per tutti i gusti e tutti i budget con differenze davvero enormi tra una destinazione ed un’altra.

Naturalmente non mancherà il nostro consiglio per effettuare la scelta migliore per la vostra luna di miele.

Dubai:
Una grande città opulenta e supermoderna che si sviluppa sul mare e si spinge fino al deserto, quello vero, l’incontro tra moderno ed antico, tra tradizioni e modernità, tra oriente ed occidente. Una destinazione che coniuga con abilità lo stile di vita cosmopolita all’insegna del grande comfort e del lusso abbinato alla tradizionale ospitalità di quei luoghi per una vacanza all’insegna del relax in riva al mare o in pieno deserto senza trascurare qualche piacevole sorpresa.

Maldive:
Un mondo di piccole isole paradisiache dove il tempo sembra fermarsi . Le acque trasparenti delle lagune protette dal reef hanno tutte le sfumature di blu e verde e creano un bel contrasto cromatico con il bianco abbacinante delle spiagge. I resorts propongono un soggiorno rilassante ed un viaggio di nozze all’insegna della vita di mare.

Mauritius:
Una destinazione di indiscussa fama, con strutture molto gradevoli, eleganti e di buon livello per un viaggio di nozze classico all’insegna della vita di mare e del relax.

Spiagge belle e mare delizioso, popolazione molto gentile, disponibile ed ospitale.

Polinesia ed isole del Pacifico del sud:
Sono tra le mete più esclusive. Non sono la celeberrima Polinesia Francese, ma anche le altre isole polinesiane sono conosciute per le bellissime acque cristalline e per la lussureggiante vegetazione tropicale che le fanno identificare con il “paradiso terrestre”. Il livello alberghiero è molto alto, con diversi hotel e resort di lusso. In tutta l’area polinesiana l’atmosfera è così lontana da quella europea da rendere quasi impossibile riuscire ad immaginarla e facile descriverla solo come paradisiaca.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*