Viaggio di nozze alle Bahamas

Guide

Viaggio di nozze alle Bahamas

Il matrimonio ha un costo rilevante per cui molte coppie tendono a risparmiare sul viaggio di nozze. Oggi vi aiuteremo a pianificare uno stupendo viaggio di nozze alle Bahamas cercando di risparmiare il più possibile.

Le Bahamas sono una meta fantastica per una romantica luna di miele. Composte da più di 700 isole e 2.000 isolotti, le Bahamas sono state  una destinazione popolare per la luna di miele per decenni .

Istruzioni:

  • Organizzate il vostro viaggio durante la bassa stagione. L’alta stagione alle Bahamas è da metà dicembre a metà aprile. Cercate di evitare questo periodo in cui i prezzi e le  tariffe alberghiere sono molto più costosi. I prezzi scendono del 60 per cento quando termina la stagione di punta. Non ci sono differenze drastiche nel clima, le temperature medie vanno dai 25 ai 30 gradi. Tuttavia nella stagione bassa aumentano le piogge e il caldo.
  • Prenotate un pacchetto alberghiero che sia all -inclusive . Se siete fortunati troverete delle offerte vantaggiose che comprendono anche le diverse attività che potrete svolgere alle Bahamas.
  • Si può scegliere di soggiornare in un bungalow sulla spiaggia o in un hotel resort, dipende dal vostro budget, ci sono bungalow molto carini e spesso più romantici di una camera d’albergo.
  • Per mangiare bene provate le trattorie locali, costano poco e sono ottime, in questo modo potrete risparmiare qualcosa da spendere in attività divertenti o in shopping.
  • Se prenotate un albergo specificando che siete in luna di miele avrete un’accoglienza speciale con champagne e fiori e non è escluso che vi regalino anche una notte in più di soggiorno.

    Prima di prenotare confrontate bene le offerte speciali di ogni hotel.

Consigli e avvertenze

Portate una giacca per le notti fredde e dei sandali per camminare sulla spiaggia .

Non prenotate il vostro viaggio di nozze tra marzo e aprile, i luoghi sono molto affollatati e i costi molto alti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...