Viaggio di nozze alle Cascate del Niagara

Guide

Viaggio di nozze alle Cascate del Niagara

Tempo di rilassarsi, ringiovanire, ma soprattutto trascorrere il tempo migliorandone la qualità con il tuo partner, ecco cosa è la luna di miele. E quale migliore destinazione delle bellissime spiagge bianche e del mare blu, del cielo azzurro, lontano dal mondo, solo tu e il tuo partner, e la musica che proviene dalle meravigliose cascate, le cascate più grandi al mondo, ovvero le Cascate del Niagara?
Le Cascate del Niagara che si trovano tra Canada e Stati Uniti sono state la casa di molti neo – sposini che hanno deciso di passare qui la loro luna di miele. Le Cascate sono una grande attrazione e attrattiva qui, sono il luogo ideale e il romanticismo per la tua luna di miele. Soprannominate come “la capitale mondiale del mondo”, le Cascate del Niagara ospitano diversi matrimoni ogni anno. E’ la destinazione preferita di amanti e neo – sposini. La destinazione attrae sempre più turisti, con molte cose da fare e pasti sia per la colazione che per la cena per tutti.

Puoi anche avere una luna di miele romantica e intima e la tua guida può farti vivere una esperienza unica e molto di più.

Esci dalla tua stanza di albergo e prendi il ferry di Maid di Mist che ti porterà diritto verso le Cascate del Niagara. In estate puoi ammirare i fuochi di artificio e di inverno lo spettacolo di luci che non devi assolutamente perderti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*