Viaggio di nozze in Australia COMMENTA  

Viaggio di nozze in Australia COMMENTA  

Con una sorprendente fauna selvatica e delle meraviglie naturali , l’Australia è un luogo davvero unico dove trascorrere la luna di miele. Isolati dal resto del mondo potrete rilassarvi e ammirare specie animali stupende come l’ornitorinco , il canguro , il koala , il diavolo della Tasmania e molti altri.

La costa orientale dell’Australia è il punto focale delle attività del paese . E ‘ qui che la maggior parte degli australiani vive ed è qui che dovete andare se volete trascorrere la vostra luna di miele.

La costa orientale è famosa anche per i suoi chilometri e chilometri di costa. Per delle avventure oceaniche davvero uniche provate lo snorkeling o le immersioni sulla barriera corallina più grande del mondo al largo della costa orientale .

Se amate le spiagge qui c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Dalle spiagge di sabbia corallina tropicale ai robusti promontori alle baie isolate , da piccole insenature di spiagge che si estendono senza interruzioni per un centinaio di chilometri.

Hyams Beach a Jervis Bay a sud di Sydney hanno la sabbia più bianca del mondo.; Fraser Island del Queensland è la più grande isola di sabbia al mondo circondata da ampie spiagge bianche, dune di sabbia altissime e popolate con grandi alberi secolari.

Le spiagge della città di Sydney sono tra le più famose dell’Australia. Le sponde sono perfette per il surf , le spiagge nascondono porti segreti, promontori e baie assonnate ideali per la vostra vacanza.

L'articolo prosegue subito dopo

Bondi è la spiaggia più famosa d’Australia, a pochi minuti da Sydney . Se vi recate qui aspettatevi di trovare surfisti, bagnini e bagnanti in topless o molto poco vestiti.

SYDNEY

Sydney è nata inizialemente come colonia per ospitare i detenuti britannici . Oggi è una città dinamica e fiorente con più di 4,5 milioni di abitanti. La vista del porto è dominata dal magnifico Teatro dell’Opera e le acque sono piene di traghetti e imbarcazioni di ogni forma e dimensione .

Sia che ci si concentri su Sydney o su altre zone per la vostra luna di miele , troverete una vasta scelta di strutture ricettive adeguate in tutto il paese . Se volete un’esperienza di lusso dovete assolutamente prendere in considerazione Hayman , un resort su un’isola privata nella Grande Barriera Corallina.

Anche se non siete una coppia di romantici l’Auustralia è un ottima meta, qui potrete avventurarvi tra le vaste pianure dell’Outback , sulle montagne innevate, attraverso fiumi impetuosi , su colline coperte di foreste , vedere cascate a strapiombo e l’imponente Big Volcano National Park nel New South Wales. 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*