Viaggio di nozze in Brasile

Guide

Viaggio di nozze in Brasile

Più del 30 per cento delle foreste rimanenti sulla terra sono in Amazzonia del Brasile , una splendente zona con acque che alimentano la lussureggiante foresta pluviale e la fauna selvatica. Un viaggio di nozze in Brasile è davvero un’esperienza unica e impagabile.

istruzione

1

Vola in Manaus , punto di partenza per l’Amazzonia , attraversando prima Città del Messico o San Paolo . Scegli Varig , una grande compagnia aerea del Brasile che parte da Miami .
2

Una volta arrivati nel vostro albergo o nella casa che avete affittato stabilite se è possibile uscire a visitare la foresta o se è meglio restare in casa. Il caldo e l’umidità possono essere insopportabili i primi giorni.
3

I mesi migliori sono da dicembre a febbraio dove è possibile divertirsi con i brasiliani in vacanza, i prezzi in questo periodo sono però un po’ più alti. La parte settentrionale del Brasile è confortevole durante tutto l’anno .
4

Per movimentare il vostro viaggio vi consigliamo di provare il deltaplano fino a Rio e di navigare su e giù per la costa brasiliana.

5

Un’escursione nella foresta vi permetterà di vedere stupende specie animali e di godere di qualcosa di unico e indimenticabile.
6

Al di sopra della foresta pluviale troverete un albergo ideale per tutti gli sposi in luna di miele.

Consigli e avvertenze

Consultate il dipartimento di salute della contea locale per una lista di vaccini e farmaci consigliati.

Per una luna di miele indimenticabile in Brasile dovete recarvi nel periodo del carnevale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*