Viaggio di nozze in Egitto

Guide

Viaggio di nozze in Egitto

La musica e la notte viva e vibrante di Las Vegas sono passate in secondo piano da quando i neo – sposini cercano sollievo nelle misteriose terre delle Piramidi. Per avere ricordi meravigliosi, le coppie decidono di passare la loro luna di miele in Egitto ammirando i fasti del passato. Il paese ha talmente tanto da offrire che l’idea di passare alcuni giorni qui è un’occasione in più. La crociera sul Nilo, i monumenti di Alessandria, le bellezze della capitale Il Cairo, la pace nelle oasi di Siwa, il tour di Luxor e Aswan sono momenti perfetti per la tua luna di miele.
Il Cairo:
Lo sapevi che la capitale egiziana ha più di 30 musei e gallerie d’arte? Puoi innamorarti delle stupende piramidi di Giza, ammirare il Palazzo Abdeen e altri grandi monumenti architettonici, le moschee e i palazzi presenti in città. La loro bellezza ti toglierà il respiro.

Alessandria:
la bellezza di Alessandria ti stupirà.

Le bellissime piramidi, che sovrastano la zona con la loro magnificenza ti faranno credere nell’eternità. I migliori monumenti del paese possono essere trovati qui. Il Pillar di Pompei, l’Anfiteatro Romano, la Cittadella di Qaitbay sono vecchie quanto la civltà egizia.

Il Nilo:
il fiume più grande del mondo ti offre una crociera di 3 notti e 4 giorni che ti permetteranno di solcare le sue acque e ammirare le bellezze di Aswan e offrirti divertimento con la danza del ventre, la musica araba, ecc. Sarà meraviglioso vedere il sole che tramonta abbracciato al tuo partner perdendosi nelle meraviglie egiziane.

Soggiorni e cibo:
vi sono diversi resorts in cui soggiornare, hotels a 5 stelle in tutte le zone del paese. Città come Il Cairo, Luxor, Aswan e Hurghada hanno bars, pubs e molta vita notturna. I caffè nella zona servono il tipico cibo egiziano, ma vi sono anche molti ristoranti che servono vino e cibo eccellente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*