Viaggio di nozze in Europa - Notizie.it

Viaggio di nozze in Europa

Guide

Viaggio di nozze in Europa

La tua luna di miele dovrebbe essere una delle esperienze più romantiche della tua vita, ma non è detto che debba essere carissima. Puoi anche organizzare una luna di miele in Europa con il budget e quello che hai a disposizione.

Cerca di capire quali sono i viaggi più romantici per creare l’atmosfera giusta. Anche se non puoi optare per un hotel a 4 stelle, città come Firenze, Venezia e Parigi sono l’ideale per la tua luna di miele romantica.

Viaggiate solo con una valigia a testa. Considera di portare con te degli zaini che si possono trasformare, così che tu possa comprimere le fascette e portarli come valigia quando vai nei vari hotel. Se pianifichi di fare un po’ di shopping, porta con te una borsa o una valigia vuota, comprane una lungo il viaggio.

Scegli diverse destinazioni e permettiti il tempo di visitarle tutte, il che ti permetterà di rendere il tuo viaggio maggiormente piacevole e e di divertirti sperimentando nuove avventure.

Viaggia in modo economico, ma permettendoti ogni tanto uno strappo alla regola: per esempio un hotel carino dopo tre notti in ostello o una grandiosa cena dopo giorni di pizza o picnic.

Opta per il picnic: è romantico e risparmierai soldi.

Approfitta di tutti gli sconti che sono a disposizione: dagli sconti per studenti, per giovani, per militari, ecc…

Prendi il treno.

L’Eurail Flexipass è molto più economico e meno stressante di un auto, qualora decidessi di affittarne una e inoltre ti permetterà di goderti il viaggio, dato che non devi guidare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*