Viaggio di nozze in Grecia COMMENTA  

Viaggio di nozze in Grecia COMMENTA  

La Grecia si trova nel sud-est europeo. Il territorio è diviso tra la parte continentale e la parte insulare. L´antica terra abitata da migliaia di secoli confina a nord con l´Albania, Macedonia e la Bulgaria.

Ad est confina con la Turchia. La penisola greca è bagnata dalle acque del mar Mediterraneo, dell´Egeo e del mar Ionio. Il clima è mediterraneo e dunque presenta caldo nell´alta stagione estiva, nella bassa stagione invece il clima è fresco con precipitazioni sparse durante tutto l´arco stagionale.

Per gli amanti del mare e del relax la stagione migliore è dunque quella che va da giugno a settembre, per gli amanti dell´archeologia e della storia ogni periodo è buono anche durante il resto dell’ anno.

E’ un luogo geograficamente invitante da visitare, con una parte continentale montuosa e idilliache spiagge e isole, dove il sole splende luminoso. E per chi vuole celebrare qui il proprio matrimonio ViaggidiNozze.net si occupa anche di tutta la parte burocratiche, con splendide cerimonie nelle isole di Rodi, Creta, Mikonos e Santorini, civili o cattoliche…

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*