Viaggio di nozze in India COMMENTA  

Viaggio di nozze in India COMMENTA  

Dalle spiagge dorate alle viste sulle montagne l’India offre alle coppie in luna di miele una vastità di scelta. Controllate i documenti e visti necessari prima di prenotare.


Khajuraho, India centrale
Khajuraho è nota come la città dei templi. Ricca di storia questa zona è zeppa di sculture erotiche che rendono le visite turistiche il maggior passatempo.


Mumbai, India occidentale
Centro cosmopolita del paese, Mumbai è la sede dei più grandi parchi divertimento dell’India. La città offre possibilità di shopping, visite turistiche e musei storici, la zona è inoltre rinomata per la cucina del pesce.

West Bengala, India orientale
Situata nella regione delle montagne West Bengala è sede di numerosi monasteri. Le celebrazioni locali per l’anno nuovo si tengono a febbraio il che lo rende il posto ideale per i viaggi di nozze.

L'articolo prosegue subito dopo


Port Blair, India meridionale
Port Blair vanta spiagge bianche e villaggi di pescatori storici. Composta da più di 15 isolotti, con sport acquatici e non sono in cima alla lista delle attività disponibili nella zona.

Kashmir, India del nord
Situato nel punto più a nord dell’India, il Kashmir è una regione montagnosa ricca di laghi. Le visite, lo sci d’acqua e le gite in in barca sono i passatempi più richiesti.

Leggi anche

Donna

Stivali: cinque tipi da non perdere

Stivali con plateau, ankle boot, stivaletti, stivali con pelliccia, stivali gladiator: ecco le principali tipologie di stivale da non farsi mancare Indiscutibile calzatura protagonista dell’inverno 2016-17 è lo stivale: non importa se con o senza Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*