Viaggio di nozze in Madagascar COMMENTA  

Viaggio di nozze in Madagascar COMMENTA  

Con una straordinaria varietà di climi di paesaggi, il Madagascar offre dunque ai visitatori uno spettacolo di una natura selvaggia incontaminata che custodisce una flora una fauna di grande varietà e ricchezza. Paese ancora poco contaminato dal turismo offre la soluzione ideale per il vostro viaggio di nozze all’insegna del relax, dell’avventura, e della tranquillità.

Un luogo unico, magico come il Madagascar dove trascorrere una luna di miele all’insegna del lusso, di uno splendido alloggio situato in un ambiente selvaggio incontaminato.

Il Madagascar è uno Stato insulare situato nell’oceano indiano, al largo della costa orientale dell’Africa, di fronte al Mozambico. L’isola principale, anch’essa chiamata Madagascar, è la parte più grande isola del mondo.

Ospita il 5% delle specie animali e vegetali del mondo, l’80% delle quali si trovano solo in Madagascar. Fra gli esempi più noti di questa eccezionale biodiversità si sono la famiglia dei lemuri, le famiglie e endemiche di uccelli, le numerose specie di camaleonti e i tipici baobab.

L'articolo prosegue subito dopo

L’aggettivo associato a Madagascar è il malgascio. Il malgascio è la prima lingua del Madagascar, ma la popolazione parla correttamente anche il francese, grazie alle passate esperienze coloniali.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*