Viaggio di nozze in Messico COMMENTA  

Viaggio di nozze in Messico COMMENTA  

Un viaggio di nozze unico ed entusiasmante, uno scenario naturale indimenticabile.
Il Messico è una terra dal fascino incredibile, dove l’armonia regna sovrana. Vi emozionerete nell’incontrare una cultura antica e misteriosa, nell’ammirare una vegetazione lussureggiante ed incontaminata; vi rilasserete distendendovi su spiagge bianche, crogiolandovi al sole o tuffandovi nelle calde acque del Mar dei Caraibi, spettacolare nei suoi tanti colori.

Il tutto con la qualità che solo un viaggio di nozze organizzato dalla Tours Service può offrirvi.La penisola dello Yucàtan rimane ancora una delle mete di punta di un viaggio in Messico.

In effetti, i centri di richiamo che offre sono molteplici, a cominciare dai famosi siti archeologici dell’epoca maya come Chichén Itzà, non distante dalla capitale della regione Mérida, ma anche Uxmal, a sud della capitale, merita indubbiamente una visita approfondita con la sua Piramide dell’indovino, la più straordinaria di tutte le piramidi messicane, che si innalza con una stupefacente angolazione dalla sua base ovale fino a un tempio che si trova a circa 30 m dal suolo, con un’ampia ma terribilmente ripida scalinata su ogni lato.

Chichén Itzà rimane il sito più famoso del Messico, copre un area di 300 ettari e racchiude i resti di una città maya che prosperò dal IX al XII sec.

L'articolo prosegue subito dopo

d.C. . Merida, la pittoresca capitale dello Yucatàn, vanta origini maya e un pizzico d’atmosfera europea essendo stata fondata da Francisco de Montejo nel 1542; offre un vivacissimo mercato con bei prodotti artigianali e parecchie cose da vedere a cominciare dalla Cattedrale cinquecentesca e il Parque Santa Lucia, ritrovo serale dei musicisti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*