Viaggio di nozze in Norvegia COMMENTA  

Viaggio di nozze in Norvegia COMMENTA  

Ospite delle Olimpiadi Invernali del 1992, la Norvegia non è solo cieli, ma anche neve. Le più grandi città di Oslo, di Bergen e Stavanger offrono ai visitatori una grande atmosfera con le sue vecchie città e la vita notturna vibrante e la cultura.

Le città più piccole, come Fredrikstad e Haugesund, danno ai turisti un reale gusto della cultura Norvegese. La Norvegia è anche orgogliosa di offrire ai visitatori il suo paesaggio senza fiato con le colline boschive e le vallate, le montagne, le cascate e la bellissima costa accentuata dai fiordi e dalle isole.

Lo scenario che la Norvegia offre è perfetto per la luna di miele. La Norvegia non è solo conosciuta per le sue scene che ti tolgono il respiro, ma anche per i suoi abitanti che accolgono il visitatore a braccia aperte, con la loro ospitalità.

I Norvegesi sono orgogliosi delle loro tradizioni, ma sono anche in grado di esplorare nuove idee e trends. La Norvegia è una nazione che abbraccia ogni opinione, ogni stile di vita e ogni tipo di cultura.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*