Viaggio di nozze in Perù e Polinesia COMMENTA  

Viaggio di nozze in Perù e Polinesia COMMENTA  

Sognate un viaggio di nozze una destinazione lontana, da sogno e con spiagge paradisiache? Allora parliamo della Polinesia Francese! Isole lontane e atolli naturali circondati da acque turchesi, per le coppie di sposi in cerca di natura incontaminata e spiagge bianchissime… una meta difficile da visitare altre volte nella vita! Posizionate nel Sud dell’Oceano Pacifico il clima delle isole è gradevole tutto l’anno con temperatura media di 27°C e acque cristalline sempre calde intorno ai 26°C.

Per un viaggio di 9 notti e 12 giorni, il costo parte dai € 4.000,00 a persona.
Tutti i tour operator offrono sconti alle coppie in viaggio di nozze, omaggi durante il soggiorno per esempio offrono la mezza pensione gratuitamente oppure notti gratuite o trattamenti benessere.

Chi sceglie il Perù per il proprio viaggio di nozze è un viaggiatore che cerca emozioni date dalla culture Inca: siti archeologici, città storiche e centri cerimoniali e vuole la natura al suo massimo splendore.

Sarà un viaggio di nozze unico che alterna la storia, l’archeologia e le tradizioni peruviane con la natura. Un viaggio in Perù è percorrerne la storia attraverso la sua gente e la cultura: conoscere antichi chiostri, monasteri e palazzi coloniali, esplorare l´imponente e misterioso sito di Machu Picchu, percorrere la Valle Sacra degli Inca e apprezzare Cuzco, considerata l´Ombelico del Mondo con la sua storia Inca e le chiese barocche.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*